home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta morta all'improvviso - Discussione n 85482 - PermaLink
   Gatta morta all'improvviso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
valex90

Registrato dal: 28-03-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 10:02   
img src="/post/6-729239.jpg">eri mattina io e il mio moroso ci siamo alzati e abbiamo trovato Luna, la nostra gattina neradi soli tre anni, morta stesa sul ppavimento del salotto con gli occhi aperti e la bocca leggermente aperta con la lingua di fuori e sotto era un po bagnata credo che le fosse uscita la saliva dalla bocca. Com'è possibile una cosa del genere??? La sera prima stava benissimo come sempre! Era sempre felice faceva sempre le fusa mangiava croccantini e a volte umido Almo nature e a volte anke prosciutto e pesce che mangiavamo noi. Io non riesco a capacitarmi di questa cosa..sto malissimo e mio moroso anke..da ieri non facciamo altro che piangere e ho paura che non riusciremo a superarla aiutatemi in qualke modo vi prego non so ke fare




0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 10:07   
mi dispiace moltissimo, non oso immaginare il trauma e la disperazione
quello che so per certo è che esistono delle patologie riscontrabili solo attraverso analisi molto invasive...
ad esempio, nell'uomo esiste una patologia congenita che può essere riscontrata all'interno di un preciso cromosoma, che causa il fermarsi del cuore all'improvviso, apparentemente senza ragioni, mentre la ragione è quella patologia, e non si sa come prevenire certe cose.
ora non so se è una malattia congenita che può colpire anche gli animali
se ve la sentite, potreste chiedere l'autopsia al veterinario...
sono fatalità durissime da accettare, vi abbraccio forte
luna era bellissima


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 10:07   
Oddio Vale mi dispiace moltissimo, anche il mio micino è mancato solo l'altro ieri e posso capirti. Non so cosa possa essere successo alla tua Luna, prova a sentire il tuo veterinario...che sia stato un infarto povera stella?

per quanto possa valere, sappi che sto piangendo con voi...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 10:19   
Purtroppo, l'unico modo per avere qualche risposta è far fare un'autopsia Mi dispiace tanto, posso solo immaginare il vostro dolore


0 
 Profilo
valex90

Registrato dal: 28-03-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 10:32   
Non ce la siamo sentita di farla torturare dell'autopsia. ..l'abbiamo già sotterata...io non riesco a credere ke nn la rivedrò mai più. ..era sempre con noi...appena ci siedevamo sul divano lei ci veniva in braccio e faceva le fusa e poi miagolava sempre come x parlarci quando cucinavamo x chiedere cibo o la domenica per svegliarci...ora la casa è vuota e silenziosa e io mi sento morire dentro


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 12:29   
purtroppo senza autopsia non potrete sapere cosa ne ha causato la fine.
potrebbe esser stato un problema al cuore sconosciuto
sono sicura che era una gatta stra coccolata e curata, magari insospettabile circa problemi cardiaci...
un abbraccio ancora


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 13:10   
Terribile,un colpo così é sconvolgente...mi dispiace molto, purtroppo senza autopsia non avrete mai una risposta alla causa di questa amara fatalità!
Vi sono vicina


0 
 Profilo
valex90

Registrato dal: 28-03-2014
| Messaggi : 5
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 15:54   
Che male che sto...mi manca troppo stava sempre con noi...oggi chiamo il medico e mi faccio dare qualcs per superarla perché da soli non ce la facciamo


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 29-03-2014 alle ore 02:17   
Mi spiace tanto ti capisco anche io ho perso la mia gattina, l'ho trovata morta investita da un 'auto, uno shock.

Purtroppo sono cose che avvengono così, all'improvviso, un' infarto inspiegabile, un'aneurisma cerebrale, non ci possiamo fare nulla.




0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.009 Secondi