home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  cane - ernia operata d'urgenza/cosa fare per il post operatorio? - Discussione n 85442 - PermaLink
   cane - ernia operata d'urgenza/cosa fare per il post operatorio?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Fulmine92

Registrato dal: 26-03-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 14:52   
Ciao a tutti.
Mi chiamo Rebecca e ieri notte alle 4 mi sono accorta che il mio cane,Fulmine un incrocio di White Terrier e un'altro cane di quelle dimensioni,NON MUOVEVA PIU LE GAMBE .Alcune ore dopo abbiamo chiamato il veterinario e ci siamo recati da lui alle 8 di mattina e gli svuota la vescica siccome nn riusciva a fare pipi .alle 14 lo prendiamo e lo portiamo di urgenza da un'altro veterinario per fare una possibile operazione .alle 16 il cane viene visitato e ci dice che nn aveva sensibilità profonda agli arti inferiori .alle 21 ci contatta e ci dice che deve operare di urgenza per togliere un'ernia che si trovava a meta colonna .
L'operazione è andata a buon fine .
Ora oggi ci dobbiamo gia portare il cane a casa....
La mia domanda è quali sono le cose migliori da fare in generale nei primi giorni di rietro a casa?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 26-03-2014 16:52 ]


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 17:39   
buonasera,

ho dei dubbi su di una chirurgia simile in assenza di dolore profondo a meno che non sia stabilizzatrice... comunque non sono un neurologo...

cosa fare chiedi

perdona la schiettezza, ma dopo una chirurgia così delicata non hai avuto modo di discutere abbondantemente con il chirurgo su come comportarti e sulle terapie da somministrare?

se così non è torna subito in clinica e, chiedi una linea guida.

se non ti fornisce indicazioni urlagli in faccia che è un cialtrone e porta il cane immediatamente da un'altra parte

saluti

Thuja


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.277 Secondi