home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto esotico - Discussione n 8542 - PermaLink
   gatto esotico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
tipina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 12:39   
ciao a tutti... ho un bel miciotto esotico di 2 mesi e mezzo e tra poco dovrò fare il richiamo. il mio allevatore, prima di cedermelo mi ha consigliato di tenerlo al riparo da correnti d aria, insomma ben chiuso in casa perchè finchè il vaccino non fa il suo corso il gatto è più sensibile. devo essere così pignola? e soprattutto devo fare così anche dopo il richiamo? con queste belle giornate mi piacerebbe tanto farlo uscire in terrazzo...! avete qualche consiglio?


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 12:46   
ma non è che magari ti hanno consegnato un micino già malato e hanno paura che peggiori e tu possa chiedere indietro i soldi e restituire il gatto?


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 12:47   
Benvenuta e segui il consiglio del tuo allevatore scrupolosamente... I colpi di freddo possono essere pericolosi..Anche con l'alimentazione devi essere rigorosa....
Questo periodo dove il tempo è incerto, frega anche i mici adulti con tracheiti e raffreddori...Tanto nn ci vuole molto...cmq sorveglialo i primi tempi delle sue esplorazioni, i piccoli sono attratti da tutto ......ASpettiamo le fotine del piccolo..Paola

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pamiaola il 27-04-2007 12:51 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.379 Secondi