home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatta incinta..HELP ME - Discussione n 85403 - PermaLink
   Gatta incinta..HELP ME
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
sun89

Registrato dal: 24-03-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 14:49   
Ciao.La mia gatta stamattina alle 9 ha rotto le acque.Dopo poco mi sono accorta che aveva una palla gelatinosa che le usciva dalla vagina e che ora non ha più.Continua a miagolare ma dei gattini neanche l'ombra.è la prima volta che ho un gatto e quindi la prima volta che ne vedo uno partorire.non so che fare.Aiutatemi.. :( :( :(


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 15:04   
Senti, letta così, ti direi di farla visitare subito da un vet, è chiaro che ha difficoltà nell'espellere i piccoli, è già passato parecchio tempo!!!

Potrebbe risultare pericoloso, non aspettare oltre!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 15:20   
Concordo con paolagr1!
La mia ha partorito 16giorni fa, il veterinario.mi aveva detto che qualora avessi visto che per più di mezzora spingeva senza far uscire nulla dovevo contattarlo!
Ma hai visto se aveva delle contrazioni addominali? Non ti puoi sbagliare, vedi proprio il ventre contrarsi e rilassarsi sempre in modo più ravvicinato, quella palla che hai visto che stava per uscire, probabilmente era un cucciolo! Nascono ricoperti da una membrana che la mamma successivamente rompe per farli respirare, ma un gattino bloccato nel canale vaginale può portare a conseguenze gravi!!corri da un veterinario subito! Se non lo stai già facendo! Ne hai uno di fiducia che ha seguito la micia?


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 15:32   


24-03-2014 alle ore 15:20, nanama wrote:
Concordo con paolagr1!
La mia ha partorito 16giorni fa, il veterinario.mi aveva detto che qualora avessi visto che per più di mezzora spingeva senza far uscire nulla dovevo contattarlo!
Ma hai visto se aveva delle contrazioni addominali? Non ti puoi sbagliare, vedi proprio il ventre contrarsi e rilassarsi sempre in modo più ravvicinato, quella palla che hai visto che stava per uscire, probabilmente era un cucciolo! Nascono ricoperti da una membrana che la mamma successivamente rompe per farli respirare, ma un gattino bloccato nel canale vaginale può portare a conseguenze gravi!!corri da un veterinario subito! Se non lo stai già facendo! Ne hai uno di fiducia che ha seguito la micia?



concordo anche io con nanama

Se non intervieni immediatamente rischi la morte dei cuccioli per soffocamento, e non so cosa per la mamma!


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.448 Secondi