home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  CERCASI "MAMI/Y (!!!)" DISPERATAMENTE - Discussione n 8538 - PermaLink
   CERCASI "MAMI/Y (!!!)" DISPERATAMENTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 08-07-2007 alle ore 14:47   
Tobia.
Si chiama Tobia il fratellino di Camilla. Ha già un nome e arriverà tra una settimana. E' il rossino di Eloisa, la bellissima gatta del gattile di Daniela. Non gli cambieremo nome, tobia è carino.
In settimana vado a fare scorta di kitten, perchè ha meno di tre mesi, se non ricordo male è nato dopo la metà di aprile.
E' rimasto solo LUI di tutta la cucciolata, perchè io NON SO scegliere un gatto, sono fatta così...
Sono così feliceeeeee!!!
Però vi confesso che mi sento un pò in colpa per il micetto bianco e nero di due anni tanto affettuoso....chi sa che un domani non si riesca ad aggiungere un posto a tavola...magari io rinuncio alla mia parte di dolce....(si fa per dire eh!)
Staremo a vedere intanto come Camilla reagisce a Tobia.....speriamo in bene....se lo porto a casa sabato, poi c'è domenica e lunedì mi prendo un giorno di ferie, così posso monitorare la situazione...

ci aggiorniamo!!





0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 08-07-2007 alle ore 23:47   
[QUOTE]
08-07-2007 alle ore 14:47, mami wrote:
Tobia.
Si chiama Tobia il fratellino di Camilla. Ha già un nome e arriverà tra una settimana. E' il rossino di Eloisa, la bellissima gatta del gattile di Daniela. Non gli cambieremo nome, tobia è carino.
In settimana vado a fare scorta di kitten, perchè ha meno di tre mesi, se non ricordo male è nato dopo la metà di aprile.
E' rimasto solo LUI di tutta la cucciolata, perchè io NON SO scegliere un gatto, sono fatta così...
Sono così feliceeeeee!!!
Però vi confesso che mi sento un pò in colpa per il micetto bianco e nero di due anni tanto affettuoso....chi sa che un domani non si riesca ad aggiungere un posto a tavola...magari io rinuncio alla mia parte di dolce....(si fa per dire eh!)
Staremo a vedere intanto come Camilla reagisce a Tobia.....speriamo in bene....se lo porto a casa sabato, poi c'è domenica e lunedì mi prendo un giorno di ferie, così posso monitorare la situazione...

ci aggiorniamo!!



[/QUOTE]



fiato alle trombe !!!!!!!!!! Miaooooooooooooooooooooooo!!!!

TOBIA





0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 13-07-2007 alle ore 14:13   
Tobia & Mami


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 13-07-2007 alle ore 14:26   
domani, domani, penso domani sarà il gran giorno.....

mia figlia si è portata via la macchina in campeggio......spero che la mia vecchia panda si faccia onore ...sennò ci tocca prendere l'autobus....te lo immagini? in bus con Tobia....




0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 13-07-2007 alle ore 16:00   
[QUOTE]
13-07-2007 alle ore 14:26, mami wrote:
domani, domani, penso domani sarà il gran giorno.....

mia figlia si è portata via la macchina in campeggio......spero che la mia vecchia panda si faccia onore ...sennò ci tocca prendere l'autobus....te lo immagini? in bus con Tobia....


[/QUOTE]




0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 14-07-2007 alle ore 19:05   
E' ARRIVATO A CASA TOBIA!!!

.. sta esplorando l'ambiente, corre come un pazzo, si diverte, Camilla un pò meno, soffia e ringhia se le va vicino e lo tiene a debita distanza.....si deve abituare.....
domani le foto, oggi li lascio tranquilli, speriamo di dormire stanotte....
lunedì visita vet...

noooooo! io quasi non ci credo, adesso adesso sapete dove si è messo? al posto preferito di Rudy, sul divano vicino alla porta finestra, devo fargli una foto, non resisto, vado




0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 30-01-2010 alle ore 21:32   
Non mi ricordavo di questo 3D, l'ho riletto con piacere e ora mi metto il link nel profilo....
però mi sono accorta che la "foto promessa" alla fine qui non l'ho caricata, ora provvedo alla mia mancanza.....

il gioco delle differenze...
ecco il "posto di Rudy" con Rudy


ed ora il "posto di Rudy" con Toby , degno erede al trono


e infatti, a distanza di quasi tre anni, ecco come Tobia assomiglia sempre di più a Rudy, in tutto e per tutto, purtroppo anche nella panza....


mio dolcissimo Tobia, amore di mami
Tobia che tra mezz'ora sarai qui ad urlarmi di andare a dormire, Tobia che quando mangi con quei "canini" sporgenti stiamo in silenzio per sentire "sgagn sgagn"... troppo bello!....
Tobia che quando una cosa dev'essere così, dev'essere così e basta...
Tobia con le gambette arcuate da cow-boy
Tobia gatto pastore che non và a dormire se le sue pecorelle non sono già tutte nell'ovile....
Tobia fratellone giudizioso....
Tobia il solito rombiballe alle 4 di notte....
Ti voglio un gran bene Tobia, ma tanto tanto tanto


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 30-01-2010 alle ore 21:51   
Quote:

30-01-2010 alle ore 21:32, mami wrote:

però mi sono accorta che la "foto promessa" alla fine qui non l'ho caricata, ora provvedo alla mia mancanza.....




e vabbè, che vuoi che sia? in fondo sono passati solo due anni e mezzo
che bello che è, e cara mami ti confesso che, quando ho voglia di rilassarmi un pochino vado a rivedermi gli stratosferici filmatini di pepita rompiballs

ne hai fatti mica altri del genere? li vedremmo tutti molto volentieri


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 30-01-2010 alle ore 21:57   
eh veramente si, devo averne altri..... è che mi riprometto sempre di sitemarli e poi..... mi date altri due anni?


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 31-01-2010 alle ore 08:30   
Quote:

30-01-2010 alle ore 21:57, mami wrote:
..... mi date altri due anni?




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 4.036 Secondi