home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  CERCASI "MAMI/Y (!!!)" DISPERATAMENTE - Discussione n 8538 - PermaLink
   CERCASI "MAMI/Y (!!!)" DISPERATAMENTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 8
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 15-05-2007 alle ore 21:52   
ecco, per non fare "ingiustizie", ci metto anche una foto della Camilla, quasi quasi farei scegliere a lei , se potessi....

io propenderei per "il primo amore non....." ma veramente sono tutti belli allo stesso modo....

purtroppo ci sono anche cattive notizie: i piccoli di mamma "selvatichina" delle foto di sabato scorso non sono riusciti a farcela, solo uno è sopravvissuto, anche la mamma non sembra in buona salute...

altri due sono stati portati in gattile già in cattive condizioni, uno è stato operato ieri, la situazione era critica....speriamo....

Le volontarie fanno come sempre un lavoro ammirevole, certo c'è tanto da fare....molti qui ne sanno qualcosa....

e a tutti


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 00:14   
Ho visto adesso questo post, avrei voluto non leggere la fine...
Quali sono i micini che non ce l'hanno fatta?
Quella tricolore e quello nero?

I rossini mi stupisco siano ancora lì, di solito sono i primi che vengono adottati! Spero non ci sia gastroenterite in giro...però mi sembra un bel gattile dai gabbioni che si intravedono dalle foto..almeno sono smaltati ed in acciaio, non di legno come a Cecina....

Camilla ha deciso?
Comunque prima mi ha telefonato e mi ha detto che all'inizio preferirebbe non giocarci lei ma osservarLI dall'alto!
Se ce ne son 2 mi ha detto che si diverte di più a guardarLI!!!! daiiiiii....o 2 o 3 in casa che differenza fa? sarebbe più semplice l'inserimento, faresti una doppia opera buona, ti divertiresti il triplo invece che solo il doppio...suvviaaaa Mami....

In fondo l'avatar parla chiaro...


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 09:00   
eh eh...vedremo....

no guarda, i rossini sono già tutti via, solo stanno ancora prendendo il latte, hanno 1 mesetto di vita.....solo 1 non è adottato....appunto

quelli della cesta domenica erano ancora da adottare perchè sono arrivati venerdi o sabato....

quelli che non ce l'hanno fatta sono nelle foto all'inizio, insieme alla mamma sevatichina, nelle foto che aveva fatto axwolf.....è rimasto solo il nerino...

i gatti adulti nel gattile sono liberi, in gabbia solo i piccoli, però è molto pulito, quando sono andata stavano pulendo con il vapore ....non sono tanti come i tuoi...

x la Camilla, considerato come mi ha rotto le scatole stanotte e stamattina alle 5 saltava come un fringuello avrei deciso per un cane.....UN ALANO!!!!!!




0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 09:27   
[QUOTE]
16-05-2007 alle ore 09:00, mami wrote:
eh eh...vedremo....

no guarda, i rossini sono già tutti via, solo stanno ancora prendendo il latte, hanno 1 mesetto di vita.....solo 1 non è adottato....appunto

quelli della cesta domenica erano ancora da adottare perchè sono arrivati venerdi o sabato....

quelli che non ce l'hanno fatta sono nelle foto all'inizio, insieme alla mamma sevatichina, nelle foto che aveva fatto axwolf.....è rimasto solo il nerino...

i gatti adulti nel gattile sono liberi, in gabbia solo i piccoli, però è molto pulito, quando sono andata stavano pulendo con il vapore ....non sono tanti come i tuoi...

x la Camilla, considerato come mi ha rotto le scatole stanotte e stamattina alle 5 saltava come un fringuello avrei deciso per un cane.....UN ALANO!!!!!!


[/QUOTE]
mamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

"certo" che se la vita di Camilla si potesse arricchire di un cucciolino ed un marito sarebbe proprio un bel colpo ...
così sì insomma ..... tre bipedi e tre soffici .....
uno per uno non fa male a nessuno
oh mami mami maaaaaa .... tua figlia cosa dice ?
nell'attesa di un bacio grande


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 10:09   
dai mamiiiiii
2 gatti o 3 non fa differenza
dai dai!!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 10:51   
[QUOTE] .... tua figlia cosa dice ? [/QUOTE]

con molto aplomb, + o - questo è il senso: "se li mantieni tu...".
Appunto. E fosse solo quello.....

mah, vedem...



0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 16:15   
Mamiiiii.... dai......


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 16:25   
ciao mamy!
...allora, come stai??
io da quel giorno al gattile ho pensato tantissimo ad un gattino in particolare, era quello tigrato piccolo rimasto senza mamma, fratellino del nerino preso dai due ragazzi (meno male!!)...
non so mi è rimasto nel cuore, la sua allegria, una birbetta...lo sguardo, ecco quel che si dice quando uno si sente "scelto"..
lo dicevo ...ad axwolf, è stata una bella esperienza, ma uscire senza poter adottare nessuno è molto frustrante!!!!
allora penso a te...e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...e poi di venire se possibile a trovarti...già che siamo un po' vicine!!
un abbraccio! anche a Ettore!



0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 16-05-2007 alle ore 17:16   
certo che si Kuny, grazie e ricambio l'abbraccio.....
il tigratino c'è ancora, se la dormiva......bellissimo (forse femminuccia, però)...siccome dormiva non l'ho disturbato con il flash....ti terrò informata sull'evolversi della situazione...
c'era una famigliola domenica padre-madre-figlia ventenne che sono in attesa di portare a casa il tigratino di Eloisa, quello scuro....ti assicuro famiglia ok...avevano anche loro perso da poco il loro micione...



0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 28-05-2007 alle ore 11:51   
i nostri a-micetti????
sono pronte le nuove cuccette ????
un bacio molto soffice a Camilla


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi