home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Vaccinazione leishmania - Discussione n 85373 - PermaLink
   Vaccinazione leishmania

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 09:28   
hihihi niente contatto diretto ,,ś sono lo stesso stanza ma balcone sempre aperto,,,poi non hanno tanto simpatia ,,piu tosto gatto vecchietto , non va vicino a loro ma loro sono molto affettuosi ma spesso finisce con le unghie! o almeno i gesto solo!! poi ovviamente spesso la porta di stanza e aperto anche x entrare a soggiorno e cuccino,,anche là ognuno ha posti separati ,,divano e la sedia con distanza di 2 metri,,,solo venerd́ e sabato che non ci sto , chiudo la porta,, cmq mi organizzo per allontanare !! ma problema principale è quale collare xke fronlin ormai sta dentro meno ma per abbinare collare ,,sono infangata!!


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 09:41   


28-03-2014 alle ore 09:28, fara1 wrote:
hihihi niente contatto diretto ,,ś sono lo stesso stanza ma balcone sempre aperto,,,poi non hanno tanto simpatia ,,piu tosto gatto vecchietto , non va vicino a loro ma loro sono molto affettuosi ma spesso finisce con le unghie! o almeno i gesto solo!! poi ovviamente spesso la porta di stanza e aperto anche x entrare a soggiorno e cuccino,,anche là ognuno ha posti separati ,,divano e la sedia con distanza di 2 metri,,,solo venerd́ e sabato che non ci sto , chiudo la porta,, cmq mi organizzo per allontanare !! ma problema principale è quale collare xke fronlin ormai sta dentro meno ma per abbinare collare ,,sono infangata!!



basta che non abbini scalibor e advantix....


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 10:22   
.. io non posso separare cani e mici, se non per roba di ore (abbiamo due stanze, come si fa?), e ho due cani entrambi positivi che vanno assolutamente trattati per.. proteggere gli altri..

Possibile che con tante famiglie in cui vivono a contatto cagnoli e micioli, non ci sia (si inventi) qualcosa che non sia tossico?

@ Sirenetta: quindi deltametrina = permetrina = stessa tossicità?


0 
 Profilo
Orione83

Registrato dal: 03-02-2014
| Messaggi : 54
  Post Inserito 28-03-2014 alle ore 11:48   



Una precisazione. I flebotomi non legano il loro ciclo all'acqua, anzi, sono piu' diffusi in collina, a qualche metro sopra il livello del mare



Ero convintissima del contrario (come per le larve delle zanzare)!! Grazie mille, utilissima informazione!


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 29-03-2014 alle ore 08:51   


28-03-2014 alle ore 10:22, MilenaF wrote:
.. io non posso separare cani e mici, se non per roba di ore (abbiamo due stanze, come si fa?), e ho due cani entrambi positivi che vanno assolutamente trattati per.. proteggere gli altri..

Possibile che con tante famiglie in cui vivono a contatto cagnoli e micioli, non ci sia (si inventi) qualcosa che non sia tossico?

@ Sirenetta: quindi deltametrina = permetrina = stessa tossicità?



su questo non so risponderti, so solo che uno è di una generazione avanti rispetto all'altro. Non vorrei dirti cavolate, ancora ho da farle queste cose . qualche vet? :)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.560 Secondi