home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ho il gatto rinchiuso in un garage.. - Discussione n 8537 - PermaLink
   ho il gatto rinchiuso in un garage..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 119 )
killas87

Registrato dal: 29-09-2006
| Messaggi : 32
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 10:28   
ciao a tutti,
ho un grave problema..
il mio gatto è rinchiuso da due giorni in un garage.tutto è successo credo una sera che ero via, la mattina dopo in gatto non c'era più, cercandolo ho sentito miagolare dal garage di un vicino di casa.
il vicino in questione ho scoperto che è in vacanza fino a (probabilmente) mercoledì prossimo...non ho modo di contattarlo in quanto nessuno conosce il suo cellulare..
ho chiamato sia vigli del fuoco sia protezione animali, entrambi mi hanno detto che non è possibile aprire il garage senza autorizzazione..
ho chiesto a mezzo mondo ma nessuno può aiutarmi...
allora ho pensato di chiedere a voi...il mio gatto può resistere 7-8 giorni senza acqua nè cibo??
sono preoccupatissima rispondete vi prego....
elisa


0 
 Profilo
Mulan

Registrato dal: 02-02-2006
| Messaggi : 28
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 10:49   
Mio Dio che situazione!!! ma non c'è una finestrella che puoi forzare in questo garage? ripagherai il vicino al ritorno per la rottura del vetro...

Io non lo sò se un gatto resiste così tanto senza mangiare nè bere... i miei li ho lasciati al massimo x 5 giorni da soli ma con grandi scorte di acqua e cibo, e cmq ho sempre ritrovato più della metà del cibo che gli avevo lasciato... è per l'acqua che mi preoccupo di più...

poi i gatti quando acqua e cibo scarseggiano, si "ingegnano" (i miei aprono i rubinetti... vabbè che sono miscelatori, cmq...), e mangiano qualsiasi cosa paia loro commestibile...

Speriamo che ti risponda qualcuna di più esperta... e comunque facci sapere novità, ok?

ciao e in bocca al lupo!

Maria


0 
 Profilo
killas87

Registrato dal: 29-09-2006
| Messaggi : 32
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 10:52   
no ci sono finestrelle e nemmeno fessure da cui far passare qualcosa....è davvero una situazione schifosa....
se almeno sapessi il nemuero i cellulare porei chiamarlo e farmi dare il numero della sua signora delle pulizie che è l'unica che ha le chiavi(nessuno conosce nemmeno lei)


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 10:54   
io spaccherei il vetro se ci fosse. povera bestiola 7 giorni senza mangiare ma soprattutto bere non è proprio il caso e poi se è un garage speriamo non ci siano esche per topi. fai il possibile e facci sapere


0 
 Profilo
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 10:57   
non potresti forzare direttamente la porta del garage?
spiegherai al vicino la motivazione ripagandolo delle spese...
ma ci avrai già pensato immagino..


0 
 Profilo
sprinky

Registrato dal: 13-09-2005
| Messaggi : 1286
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 10:59   
Che assurdo!!!!!!!!!!
I vigili del fuoco vengono con la polizia, la polizia cerca (loro possono) il cellulare del proprietario.....lo avvisano che devono entrare e entrano....poi tu paghi eventuali danni provocati dai vigili del fuoco. E' SUCCESSO A MIA SORELLA!!!!!!!!!!!!!!1
Ma che, se ci fosse un bimbo chiuso nel garage andrebbero in cerca di autorizzazioni???????
Di dove sei?
Senti, dimmi dove abiti in mp....li chiamo io i vigili del fuoco DIAMINE!!!!


0 
 Profilo
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 11:02   
Io invece tirerei proprio giu' la porta del garage...

Mi ricordo che quando era piccola avevo una gattina di nome micia che da un giorno all'altro era scomparsa. Non la trovavamo piu'. Dopo forse 10 giorno o piu' (non ricordo esattamente) abbiamo sentito miagolare fuori dalla porta ed era lei! Mi ricordero' sempre era il giorno della festa del papa'. Era magra e non aveva piu' unghie! Credo a furia di scavare... Povera la mia micia...

Cerca di fare qualcosa! Se la donna delle pulizie ha le chiavi e il numero del proprietario cerca di rintracciarla in qualche modo. Metti volantini in giro, non so...



0 
 Profilo
killas87

Registrato dal: 29-09-2006
| Messaggi : 32
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 11:03   
abito a treviso..
comunque ho insistito con i vigili del fuoco,loro non vengon nemmeno con la polizia..
la protezione animali dice che hanno ragione i vigili....
se forzo la porta del garage poi devo saperla mettere a posto (non so fare nessuna delle 2 cose) il vicino mi ammazza e mi denuncia sicuramente se lo faccio perchè ha carte importanti dentro..
anke il fabbro non può se il garage non è mio...
vi giuro sono in crisi...


0 
 Profilo
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 11:04   
[QUOTE]
27-04-2007 alle ore 10:59, sprinky wrote:
Che assurdo!!!!!!!!!!
I vigili del fuoco vengono con la polizia, la polizia cerca (loro possono) il cellulare del proprietario.....lo avvisano che devono entrare e entrano....poi tu paghi eventuali danni provocati dai vigili del fuoco. E' SUCCESSO A MIA SORELLA!!!!!!!!!!!!!!1
Ma che, se ci fosse un bimbo chiuso nel garage andrebbero in cerca di autorizzazioni???????
Di dove sei?
Senti, dimmi dove abiti in mp....li chiamo io i vigili del fuoco DIAMINE!!!!
[/QUOTE]




0 
 Profilo
marti83

Registrato dal: 10-04-2007
| Messaggi : 342
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 11:06   
Fai qualcosa per favore...
Non puoi lasciare il tuo gatto li dentro per cosi tanti giorni!
Questo tizio non ha parenti nei dintorni? Per spiegare la situazione a loro?


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.124 Secondi