home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cleopatra e i cuccioli - foto pgg. 5 e 7 e 10 - Discussione n 85362 - PermaLink
   Cleopatra e i cuccioli - foto pgg. 5 e 7 e 10

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 10
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 07-04-2014 alle ore 12:37   
Ahahah é troppo furba!
Allora sta proprio prendendo confidenza con te!
Pure pretenziosa per il cibo, vuol dire che sta benone!


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 08-04-2014 alle ore 16:49   


07-04-2014 alle ore 12:37, nanama wrote:
Ahahah é troppo furba!
Allora sta proprio prendendo confidenza con te!
Pure pretenziosa per il cibo, vuol dire che sta benone!



oggi ho scoperto che, anche se non è contentissima, alla fine cede e si mangia i crocchi solo se sono lì vicino se mi allontano mi segue (e rompe muggendo che vuole mangiare - è pazza) allora mi metto vicino (tanto lei mangia nascosta dietro la cuccia) e lei mangia. poi mi segue per tutto il terrazzo mentre metto in ordine i piattini e tolgo quello che fanno cadere (perché mai una volta che mangiassero senza spargere croccantini dappertutto) poi si mette sul tavolo e mi fissa.


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 08-04-2014 alle ore 19:47   
Che stia cercando di capire se può fidarsi a portarti i cuccioli??
Dici che ormai sarà una componente fissa della vostra famiglia??


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 08-04-2014 alle ore 20:59   
Se diventa una della combriccola firma indirettamente un accordo secondo il quale io a giugno la sterilizzo...spero, poi, vivamente che porti con se tutti membri maschi eheh così non devo fare le corse economiche, e magari anche sani come lei...che tra l'occhio di bellosguardo e le cicatrici corneali di sveva, vorrei una new entry meno acciaccata!!!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 01:24   
"(perché mai una volta che mangiassero senza spargere croccantini dappertutto)"


me lo faceva Lulù, immancabilmente ( stesso vizio della madre, solo che lei è più educata ) a ogni boccone scrollava la testa ( che mania ) e le crocchette..beh..volavano..tanto pulisce la padrona

Ci avevo "fatto" pure il ritornello della canzoncina modificata del cartone "mio mini pony "....vola, oh mia crocchetta dai volaaaaa" lo avete mai guardato? ( ho 32 anni, quindi da bambina c'erano questi cartoni)...oppure la canzone della Cuccarini...vola, crocchetta , vola..

Che esaurimento!!!!!! Siamo fuori noi e sani di mente i nostri animali

Fortuna che Luna, composta qual' è, e crocchette non le sparge

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 09-04-2014 01:27 ]


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 09-04-2014 alle ore 08:54   
Beh, la mamma sembra in perfetta salute!
Ahahah,lei sa dell'accordo??
Fai bene, se no avresti un allevamento!!!
Dai che te li porterà!


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 13:26   
attualmente dovrebbero avere passato il mese d'età, cleo ha le tettine meno gonfie. viene solo ad ora di pranzo o nel primo pomeriggio. mai quando è buio o quando piove.
ho visto dove potrebbe star nascosta: è inaccessibile agli umani - nonché non proprio vicino casa mia.
stavo prendendo l'auto e per poco non la mettevo sotto, è scattata come niente fosse davanti la macchina. non si è nemmeno allarmata la tonta! comunque usciva da una zona della campagna che non mi è accessibile - tra quella zona e casa mia ci sono ben due gattari...ha scelto me perché forse perché ci sono animali sterilizzati e si sente più tranquilla? boh!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 17-04-2014 alle ore 14:27   
Può darsi, sicuramente si sentirà molto più sicura da te che in mezzo a un sacco di gatti non castrati che magari la infastidiscono, però se é così lontana come dici, speriamo che riesca a portarti i cucciolini, non vedo l'ora di vederli nelle foto!


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 22-04-2014 alle ore 10:51   
ormai rasentiamo il ridicolo! viene, entra in casa, inizia a muggire per tutto il salotto, esco, le do i croccantini...e non li vuole!!! L'UMIDO NON CE L'HO SE HAI FAME MANGIA QUELLO CHE MANGIANO GLI ALTRI! Niente da fare...si è mangiata un pezzo di formaggio alla velocità della luce, sembrava sazia, invece e tornata a muggire dopo 10 minuti in salotto.
Se ha questa cosa di SCEGLIERE cosa mangiare mi par di pensare che non abbia tutta questa fame miss mammagatta! Entra con una confidenza che nemmeno quelli che mi sono nati in braccio ostentano! Che caratterino!!!
Essendo lontano il nascondiglio capisco perché ancora non li abbia condotti alla fonte di nutrimento...ma aspettare non mi sta dispiacendo troppo dati i problemi economici legati alla pappa che sto avendo...i miei piccoli inceneritori!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 22-04-2014 alle ore 15:17   
Che mucca sfrontata


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.184 Secondi