home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cleopatra e i cuccioli - foto pgg. 5 e 7 e 10 - Discussione n 85362 - PermaLink
   Cleopatra e i cuccioli - foto pgg. 5 e 7 e 10

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 14:52   
giochiamo a fare i conti?
dal 21 marzo al 4 aprile si è vista di meno (non me lo ricordo) - sono circa 12 giorni - quelli che in media servono ai gattini per crescere un pochetto e aprire gli occhi. dal primo aprile ha iniziato a venire sempre più spesso, fino a ben 3 volte in un giorno (ieri) mangia e se ne va, non rimane molto, giusto a controllare se ha finito tutto in tutti i piatti che ci sono, i mici potrebbero avere quindi sotto i 20 giorni!!!!

oggi è andata e venuta un'infinità di volte!!! ha una fame allucinante, e resta molto più tempo qui davanti...
ho visto tre tettine!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 05-04-2014 15:16 ]


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 05-04-2014 alle ore 18:35   
oggi ha trascorso quasi tutto il pomeriggio qui e se non ha più i piccoli? dopo l'esperienza con zizzì... però proprio grazie a quell'esperienza so che se una madre in allattamento perde i piccoli le mammelle diventano di pietra - povera zizzì prendemmo il galastop - invece le sue 3 mammelle sono belle ballerine...forse ora che hanno 20 gg li lascia soli più tempo??? io non li trovo!!! e questa ha una fame apocalittica!!!!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 05-04-2014 alle ore 23:55   
E' la sicura descrizione di una gatta che sta allattando, come sappiamo tu e io al'inizio stanno appiccicate ai piccoli, poi si "rilassano" e si fanno qualche giretto in più. Perchè mangiano a orari più distanziati, e lei lo sa quando è il prossimo turno.

Direi di non preoccuparti secondo me sta bene lei e i piccoli che le succhiano latte ed energie !

Appunto, ha una fame apocalittica..chissà quanti sono


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 06-04-2014 alle ore 10:53   


05-04-2014 alle ore 23:55, paolagr1 wrote:
E' la sicura descrizione di una gatta che sta allattando, come sappiamo tu e io al'inizio stanno appiccicate ai piccoli, poi si "rilassano" e si fanno qualche giretto in più. Perchè mangiano a orari più distanziati, e lei lo sa quando è il prossimo turno.

Direi di non preoccuparti secondo me sta bene lei e i piccoli che le succhiano latte ed energie !

Appunto, ha una fame apocalittica..chissà quanti sono



di solito io guardo le tettine
perché in una cucciolata capita che il piccolo si scelga il capezzolo personale (anche così mamma gatta li conta e sa quanti sono)
ne penzolano 3...potrebbero essere 2 o 3, ma non 4...
oppure sbaglio non lo so


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 06-04-2014 alle ore 14:52   
Anche io ho pensato tre


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 06-04-2014 alle ore 19:46   
ho un solo piccolo problema: non ama i croccantini - e io lo ho comprati kitten (costosissimi) apposta...ho provato a mixarli con gli altri crocchi, da due sbocconcellate e poi vuole l'umido...ma io l'umido kitten non posso permettermelo...


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 06-04-2014 alle ore 20:51   
provare ad ammollarli x 1o minuti con un po' di acqua ed aggiungerli all'umido normale o a carne macinata scottata, con il suo sugo.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 07-04-2014 alle ore 03:07   


06-04-2014 alle ore 20:51, titti22 wrote:
provare ad ammollarli x 1o minuti con un po' di acqua ed aggiungerli all'umido normale o a carne macinata scottata, con il suo sugo.



Quoto, gli dai le crocchette facendogliele passare per umido ( pure belle insaporite ), anche se mi sa che con quella faccia lì la freghi poco


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 07-04-2014 alle ore 08:44   
Anche secondo me non la freghi facilmente!!!
Che bello, é ufficiale, cuccioli!!!!!!!


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 07-04-2014 alle ore 11:25   
ho preso la scatoletta con dentro ancora un poco di umido, ci ho messo dentro un mix di crocchi kitten e non (comunque un po' li mangia ma come se fossero l'aperitivo) all'inizio è partita all'attacco poi appena finito l'umido intorno ai crocchi e tornata alla finestra -.-
la sera non viene mai, quando si fa buio intendo perché da brava mammina sta con loro e anche stamattina non si è ancora fatta vedere, viene nel pomeriggio...e a volte lo passa anche tutto qua il pomeriggio!!! si affaccia in casa!!! ieri ha fatto proprio una cosa da mamma: vuole coccolare gli altri gatti - arci ha gradito la leccatina con strusciatina sotto il mento, sveva no - ma quella sveva e una str... ancora non si fa toccare nemmeno da me...solo da bellosguardo
comunque penso che mi schifa i crocchi perché può scegliere, nel senso: se stesse morendo di fame si mangerebbe sveva, invece aspetta anche 20 minuti che io cedo e caccio un po' di umido
o è proprio str pure lei...oppure sta bene ed è picciosa


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.602 Secondi