home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cleopatra e i cuccioli - foto pgg. 5 e 7 e 10 - Discussione n 85362 - PermaLink
   Cleopatra e i cuccioli - foto pgg. 5 e 7 e 10

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 10

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 02-04-2014 alle ore 01:28   


02-04-2014 alle ore 00:01, Chiaralagattara wrote:


01-04-2014 alle ore 21:37, nanama wrote:
Quindi magari te li porterà!
Che bello!!!! Se lo farà vogliamo le fotooo!!




io vorrei tanto lo facesse, sono in astinenza da cuccioli!



A chi lo dici, io sono in programma di adottarne uno ( due mesi ) ma ora proprio non se ne parla, non posso assolutamente

Cuccioli, cuccioli!!!!


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 02-04-2014 alle ore 08:54   
Ora che li ho capisco appieno la tua astinenza da cuccioli!!!
Secondo te potrebbe portarteli davvero?
In fondo ha cominciato a ritornare a mangiare da te quando era incinta(correggimi se sbaglio) questo dovrebbe voler dire che si fida e li porterà a servirsi al tuo banchetto!



0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 02-04-2014 alle ore 10:17   


02-04-2014 alle ore 08:54, nanama wrote:
Ora che li ho capisco appieno la tua astinenza da cuccioli!!!
Secondo te potrebbe portarteli davvero?
In fondo ha cominciato a ritornare a mangiare da te quando era incinta(correggimi se sbaglio) questo dovrebbe voler dire che si fida e li porterà a servirsi al tuo banchetto!




mika ha avuto due cucciolate con me, una...la prima, me l'ha "nascosta" in un buco sotto il terrazzo, e mi ha portato i piccoli che avranno avuto un paio di mesi, belli "cresciuti"
la seconda cucciolata me l'ha fatta quasi sulle ginocchia e li ha nascosti solo dopo averli partoriti, me li ha portati più piccini, un mese e mezzo massimo
zizzì "sbagliò" - prima gravidanza, fece uscire i piccoli a un mese, ancora in fase di allattamento, e un gatto maschio particolarmente territoriale li ha uccisi
poi fine delle cucciolate - ma non fine dei cuccioli
perché sono arrivati prima palla - un mese d'età, qualcuno me lo abbandonò sul terrazzo, occhi ancora lucidi e azzurri, denti da latte
poi è arrivato bellosguardo a due mesi...
potrebbe portarmeli per svezzarli, portandoli al ristorante :D


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 14:32   
è venuta due giorni di seguito e mangia sempre più come una scrofa
ho sta allattando o li ha persi ed è di nuovo incinta, fatto sta che anche dopo quel poco che si mangia mi sfugge tra buchi muri e staccionate che ancora non ho capito dove si nasconde


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 15:41   
Va dai piccoli

Se mangia sempre di più vuol dire che allatta alla grande, chissà quanti sono!


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 15:44   
ha poche tette balzellanti...forse due micini...a volte ne nascono di più ma non sopravvivono, e poi non aveva un pancione enorme eh! potrebbe anche darsi che due erano e due sono
è diventata molto confidente con il terrazzo, non vuole essere toccata, ma si avvicina fino ai piedi mi fissa negli occhi e comincia a muggire, si lei non miagola, lei fa muuuu
se vede che sono dentro casa si mette a fare muuu davanti alla finestra o sul tavolo del terrazzo
oggi sveva, la piccola, le soffiava un po', evidentemente odora molto intensamente se sta allattando, e poi rompe veramente le palle con questi muggiti, ovviamente riesce a scacciarla solo sofia la chiattona, sveva e la metà di cleopatra...sofia ormai per il caldo si sta snellendo ed è diventata anche più tollerante, meno manesca, semplicemente mi spruzza sul bidone della pappa tutte le sere
la prima cucciolata di cleo fu in un giardino privato dove c'erano dei lavori fermi (sigilli causa abusi) ora ci vivono, dei bimbi le hanno dato da mangiare per un po', ma la cassetta per gatti che le vedevo usare come cuccia nel loro giardino non c'è più - quella casa è un mistero non so chi ci abita, se cambiano i proprietari, non so niente, e visto il genere non voglio saperlo, ho già avuto troppi vicini di casa fuorilegge
comunque ho pensato che potrebbe essersi rintanata sempre lì vicino
a meno che non sia furbissima e cerchi di depistarmi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chiaralagattara il 03-04-2014 15:49 ]


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 17:04   








1 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 18:31   
Che belle foto!!!
Terrazzo stupendo complimenti!
Furba la possibile mammina eh! Mi sa che dovrai tenere pronto il ristorante!!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 19:31   
Incavolata come sempre

La tua muggisce, la mia papereggia...tiriamo su una fattoria?


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 03-04-2014 alle ore 20:13   
si c'ha sempre la faccia inc***ata con me!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi