home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  L'impastata serale - Discussione n 85330 - PermaLink
   L'impastata serale

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 20-03-2014 alle ore 18:00   
Ce ne sarebbero da raccontare. Due estati fa, un angioletto roscio mi ha rincorso per due km fra le campagne sarde ( Cle, quello a cui ho tolto la zecchetta), pur sapendo che la mia villeggiatura in Sardegna sarebbe finita a breve, me lo sono portato a casa. Un carattere meraviglioso, dolce, vispo e intelligente, di una simpatia rara, oltre che oggettivamente bellissimo. Dovendomene poi tornare a Roma l'ho lasciato alle amorevoli cure di mia cugina, che però vive con un padre cresciuto con l'idea che i gatti non servono a niente, ma mai avrei pensato fosse violento con gli animali, invece tre mesi dopo lo ha ucciso con un calcio ben assestato assolutamente senza motivo, se non quello di essergli passato troppo vicino. L'ignoranza di quell'uomo mi fa ancora tanta rabbia e la tristezza provata per la brutta fine di quella gioetta di gatto non credo la scorderò più.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 20-03-2014 18:49 ]


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 21-03-2014 alle ore 09:08   
Non ho parole, sono sconvolta e schifata da questa crudeltà gratuita....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.302 Secondi