home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micino con febbre alta / triste aggiornamento - SUL PONTE - Discussione n 85309 - PermaLink
   Micino con febbre alta / triste aggiornamento - SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 9
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 10:07   
fatti forza.
ho dovuto far addormentare 3 amici pelosini fino ad ora...
ti capisco.
è sempre stato a causa di malattie, in un solo caso di un incidente.
quindi sempre imprevisti - qui a napoli si dice "stamm' sotto 'o cielo"
tu ami molto il tuo pelosino e non devi provare senso di colpa, sii forte e fa ciò che è meglio per lui.



0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 10:50   
Ramón non c'è più.


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 11:44   
mi dispiace moltissimo La_Uollas
hai fatto quello che potevi e quello che dovevi per lui, hai fatto tutto. lui ti aspetta lassù. se esiste il paradiso io sono sicura che tutti i compagni pelosini della vita ci aspettano. sono compagni di vita speciali, ed è previsto che ci accompagnino solo per un periodo della nostra, a volte anche della loro vita. a me piace pensarla così, forse perché...se è così, ho un esercito che mi aspetta.
ramòn è stato sfortunato nella salute, ma fortunato ad aver avuto una casa ed il tuo affetto. ora non puoi pensarci, ma sappi che un giorno sarai pronta per adottare e farti adottare a tua volta da un nuovo compagno peloso. ed è giusto che sia così.
per ogni amico peloso che hai amato e che hai "addomesticato" e che a sua volta ha addomesticato te...hai guadagnato il "colore del grano"...è una metafora del piccolo principe che mi commuove moltissimo e che credo sia attinente alle nostre situazioni
ti abbraccio fortissimo
http://digilander.libero.it/Gretablu/il_piccolo_principe/pp21.html


1 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 11:51   

Ti abbraccio e immagino il tuo dolore
In questi casi non si sa mai dire nulla, perché le parole sono davvero prive di senso
È un dolore straziante vederli andare via


1 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 13:45   
Sei stata davvero forte!
Una decisione del genere é difficilissima da prendere,straziante, ma come ha detto chiaralagattara, una compagna di vita ,seppur breve, Ramon non poteva trovarla, gli hai dato tutto, tutto l'amore, la.gioia,le attenzioni,le cure di cui aveva bisogno!
Lui ha saputo ricambiare con tutto l'amore che aveva e "l'impastatura" serale prima della nanna, momento di gioia che nessuno potrà portarti via!
Non voglio violare con altre parole l'intimità del tuo dolore..
Un abbraccio grande


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 13:53   
Mi dispiace tanto Ho chiuso il topic nella sezione vet risponde, fammi sapere se vuoi che chiuda anche questo qua.


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 14:20   
Grazie a tutti, siete stati dolcissimi e di grande supporto. Si Misssmith, forse è il caso di chiudere. Grazie ancora


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-03-2014 alle ore 14:34   
Va bene. Se vorrai, potrai ricordare Ramon nell'album dei ricordi, è il nostro angolino tranquillo per chi non cammina più al nostro fianco.


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )


Generazione pagina: 0.891 Secondi