home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micino con febbre alta / triste aggiornamento - SUL PONTE - Discussione n 85309 - PermaLink
   Micino con febbre alta / triste aggiornamento - SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 9
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 23-03-2014 alle ore 19:51   
Non pensavo che ci sarebbe stato un risvolto tale, non oso immaginare come tu possa stare, dirti mi dispiace non servirebbe a nulla, ma noi siamo qui per starti vicino..
Un abbraccio


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 23-03-2014 alle ore 20:20   
Grazie Nanama, lo apprezzo tanto. Io sono disperata e terrorrizzata all'idea di doverlo di nuovo vedere sconvolto e tremante sul trasportino e implorante aiuto sul tavolo del veterinario. Ho paura che mi dicano che bisognerà sottoporlo a qualcos'altro di invasivo che lo impaurirà più di quanto giá non lo sia. Ho paura di non avere la forza di chiedere al vet di addormentarlo subito se necessario...e se gli facessi fare altri 1000 controlli più lo stress giù dal vet inutilmente? E se mi chiedono di tenerlo a studio, per tutto il giorno, tutto solo e sofferente , adesso che ci sono tutti i presupposti per pensare al peggio, perchè devo punirlo così? Sono sicura di avergli dato una vita felice per il tempo che siamo stati insieme, perchè farlo soffrire proprio ora? Ho un milione di dubbi in testa e domani non so che succederà, vorrei solo che si addormentasse vicino a me, a casa sua, con gli odori familiari e la persona che riconosce come mamma che gli parla e gli dice che lo ama. Sto malissimo.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 23-03-2014 alle ore 20:21   
Oh, no!

Che infezione? virale? batterica ? In questo ultimo caso non si può fare un'antibiogramma per l'antibiotico giusto?

E' felv? fiv? anche con queste malattie e le dovute cure un gatto può vivere ancora ( anche se con la fiv meno credo ).




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-03-2014 alle ore 20:58   
Aggiorna anche il topic con la scheda clinica che hai aperto in seizone vet risponde.
E fatti spiegare bene dal vet cos'ha.


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 23-03-2014 alle ore 21:22   


23-03-2014 alle ore 20:21, paolagr1 wrote:
Oh, no!

Che infezione? virale? batterica ? In questo ultimo caso non si può fare un'antibiogramma per l'antibiotico giusto?

E' felv? fiv? anche con queste malattie e le dovute cure un gatto può vivere ancora ( anche se con la fiv meno credo ).






Non saprei dirti, domani mi spiegherá tutto, i risultati felv e fiv non ce li ho ancora.
Aggiornata scheda su il vet risponde, ma non credo che risponderá nessuno prima di domani.




0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 23-03-2014 alle ore 21:51   
mi dispiace moltissimo, ma non partire subito demoralizzata. un gatto che vive in casa, con le dovute cure, lontano da stress come le lotte, il calore, le piogge, la neve, il freddo, può vivere "normalmente" con le dovute cure mediche. la durata della vita può variare ma questo non significa dover dare per morto il piccolo già adesso. ti siamo vicini ma tu cerca di mantenere la razionalità e anche una buona dose di speranza e positività. il micio sta ricevendo le attenzioni che merita, e scoprirai come prendertene cura. le infezioni sono curabili, e come ti hanno già scritto per fiv e felv c'è comunque una cura, una terapia.


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 23-03-2014 alle ore 22:07   


23-03-2014 alle ore 21:51, Chiaralagattara wrote:
mi dispiace moltissimo, ma non partire subito demoralizzata. un gatto che vive in casa, con le dovute cure, lontano da stress come le lotte, il calore, le piogge, la neve, il freddo, può vivere "normalmente" con le dovute cure mediche. la durata della vita può variare ma questo non significa dover dare per morto il piccolo già adesso. ti siamo vicini ma tu cerca di mantenere la razionalità e anche una buona dose di speranza e positività. il micio sta ricevendo le attenzioni che merita, e scoprirai come prendertene cura. le infezioni sono curabili, e come ti hanno già scritto per fiv e felv c'è comunque una cura, una terapia.



Grazie Chiara, è che ha il pancino sempre più gonfio e dolorante e io non riesco a levarmi dalla testa quella maledetta FIP, che di tempo te ne lascia veramente poco. Inutile dirti che se però ci fosse una cura che lo facesse tornare a com'era solo una settimana fa, sarei la persona più felice al mondo.


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 23-03-2014 alle ore 23:41   
Hai un mp


0 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 08:31   
Non buttare via tutte le speranze ora!!
Non ti hanno ancora spiegato bene cos'ha quindi continuiamo a sperare!


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 24-03-2014 alle ore 11:23   
Ciao a tutti, ho postato aggiornamenti sul topic" scheda Ramón aggiornata" nella sezione il vet risponde. RAmón Ora è qui che si lava, dal vet torniamo nel tardo pomeriggio.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi