home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gattino raffreddato - Discussione n 85283 - PermaLink
   Gattino raffreddato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
megas

Registrato dal: 15-03-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 15-03-2014 alle ore 23:54   
Salve a tutti, il mio gattino ha un forte raffreddore che gli impedisce di miagolare, di muoversi e di mangiare..sono molto preoccupato perchč va avanti cosi da 3 giorni senza mangiare..l'unica cosa che sto facendo č di farlo stare dentro casa al caldo perņ il problema non si risolve! qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa da fare per sfamarlo un po'? Ho seriamente paura che possa morire! vi prego di aiutarmi, č urgente..


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 00:06   
Buonasera,

stai facendo molto male

devi portarlo a visita da un collega molto velocemente. 3 giorni di digiuno non sono tollerabili

saluti

Thuja


0 
 Profilo
megas

Registrato dal: 15-03-2014
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 00:22   
Domani lo porterņ, ma per il momento non c'č niente che posso provare a dargli per sfamarlo?


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 16-03-2014 alle ore 00:48   
- omogenizzato
- fustoli di carne bianca/rossa scottati in piastra
- cibo per gatti scaldato opportunamente


il tutto assolutamente SENZA forzare

saluti

Thuja

PS: domani č domenica quindi trovi aperte le strutture h 24 e/o i reperibili quindi probabilmente tra chiamare ora e domani cambia molto poco per te a livello economico

.. per il gatto aspettare domani sono altre 8 ore di sofferenza

fai le tue considerazioni


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.466 Secondi