home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  INSERIMENTO PROBLEMATICO SECONDO GATTO...AIUTO! - Discussione n 85267 - PermaLink
   INSERIMENTO PROBLEMATICO SECONDO GATTO...AIUTO!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Flab

Registrato dal: 06-03-2014
| Messaggi : 14
  Post Inserito 27-03-2014 alle ore 20:32   
Come procede Laura l'inserimento?

Anche io ho sempre avuto molti gatti, quando però mi hanno dato il mio al rifugio mi hanno spiegato che essendo molto territoriale l'hanno dovuto allontanare perché non faceva altro che essere violento e ancora oggi, a distanza di più di un mese dal primo incontro (e 3 settimane dall'ultimo), la gatta quando lo intravede per la porta si fa i bisognini addosso

Una volta l'ho dovuto lasciare a una conoscente che aveva 22 gatti in casa ed era convinta si adattasse dalla sua esperienza, e per 15 giorni (che sì, effettivamente sono pochi) non ha fatto altro che picchiare gli altri gatti (anche gatti con problemi, senza zampe o ciechi ) spiegandomi che per il carattere non si sarebbe adattato

L'avevo preso temporalmente perchè faccio volontariato e volevo dare accoglienza a molti gatti, però mi hanno detto che è meglio di no e ormai dato che ce l'ho da quasi 2 anni in casa (e lo adorooo) mi sta rendendo difficile il voler adottare anche se per poco altri gatti bisognosi

Spero che i tuoi si adattino al più presto tienimi aggiornata!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.133 Secondi