home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  i miei mici non mi fanno dormire la notte aiutooo!!! - Discussione n 85193 - PermaLink
   i miei mici non mi fanno dormire la notte aiutooo!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Ischerzu

Registrato dal: 19-02-2014
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-03-2014 alle ore 15:13   
Ciao, ti consiglio per gatti stressati o fin troppo attivi, una terapia a base di feromoni. In commercio si possono trovare due prodotti utili: Feliway e Felifriend. Si possono trovare essenzialmente in versione spray oppure in versione di diffusore per ambiente. Questi prodotti son a base di feromone ed aiutano a ridurre lo stress del gatto e a ritrovare la sua tranquillità psico-fisica. Provali, male non fanno!


0 
 Profilo
La_Uollas

Registrato dal: 17-03-2014
| Messaggi : 745
  Post Inserito 19-03-2014 alle ore 19:25   
Ciao Superdesy! Premesso che l'immagine di te e tuo marito in pigiama pronti con il doppio spruzzino mi fa schiattare dalle risate :) credo che i gatti che vivono in casa insieme ad altri "compari "siano dei veri e propri avanzi di galera ! Ho dormito un paio di notti a casa di una amica che ha una coppia di sorelline in pelliccia le quali, senza alcun riguardo per l'ospite ;) mi hanno brutalizzata senza sosta per tutta la notte, sembrava come se si aizzassero a vicenda in un grande gioco notturno in cui io fungevo da "sonaglietto" visto che ad ogni scossone emettevo suoni e mi agitavo nel letto...non mi è mai successo invece con i gatti figli unici, che in qualche modo sembra acquisiscano più o meno il ritmo notte-giorno della casa, salvo eccezioni naturalmente. Comunque tornando alla tua gang, per evitare 8 Kg di gattone in picchiata sulla pancia, non si può spostare la cassettiera o il letto per non restare sotto tiro?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: La_Uollas il 19-03-2014 20:00 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.235 Secondi