home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Ernia cervicale, pastore belga malinois. OPERATO - Discussione n 85142 - PermaLink
   Ernia cervicale, pastore belga malinois. OPERATO
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Alel7

Registrato dal: 07-03-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-03-2014 alle ore 13:52   
Ciao,

il mio cane, un pastore belga malinois di 12 anni, da qualche tempo aveva difficoltà di deambulazione degli arti posteriori: cedevano, si inciampava, cadeva.
A seguito di una tac, gli hanno diagnosticato un'ernia cervicale piuttosto grossa e consigliavano un'intervento urgente.
Mercoledì mattina è stato operato, e la notte stessa ci hanno detto che aveva avuto delle complicazioni dovute all'intervento poi superate.
Ad oggi il cane è sveglio, vigile, muove la testa, le orecchioe, gira un po' il collo, ma non ne vuole sapere di alzarsi, non ha neanche mai provato. Ovviamente si trova ancora in clinica.
Il chirurgo ci ha detto che ci vogliono ancora 48h per capirne il decorso, ma è normale che a 2 giorni dall'intervento ancora non si muova e non abbia neanche lo stimolo di alzarsi?
Prima dell'intervento è stato sottoposto a numerose visite e ci hanno assicurato che al di fuori dell'ernia il cane era in ottima salute.

Grazie mille!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 07-03-2014 17:06 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.123 Secondi