home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  DISTRUGGE - Discussione n 85060 - PermaLink
   DISTRUGGE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 04-03-2014 alle ore 15:10   
sanja la lascerei fare......
il periodo di distruzione è incluso nel concetto di cucciolo.....poi dai se si limita al cuscinoi gia' va bene.....


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 05-03-2014 alle ore 09:34   
Non me ne fregavtanto del cuscino
Er solo per chiedere se e una cosa da cuccioli o no
Mi sa che quel cuscino nom gli piace proprio


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-03-2014 alle ore 10:56   
è proprio un comportamento tipico dei cuccioli iperattivi, non credo che non gli piacesse il cuscino…anzi, era proprio l'oggetto giusto da distruggere
A Chicco, appena arrivato, gli comprammo una cesta con il cuscino, per i primi due giorni non lo toccò, poi lo distrusse, allora sostituimmo il cuscino sfatto con un materassino piatto ma morbido, ne fece fuori due, poi ne comprammo uno che agganciammo letteralmente sul fondo della cesta di plastica, riuscì a tirarlo via e rimasero solo i tasselli, così non gli mettemmo più nulla, lui fu attirato dai tappeti e mordicchiò tutto il contorno, gli piaceva la cassapanca antica che abbiamo all'ingresso e l'ha rosicchiata, piano piano è cresciuto e mordicchia solo giochi di corda e palline, anche se le distrugge comunque.
Devi avere pazienza, il tuo cucciolo non ha un comportamento anomalo, ha solo un comportamento da cucciolo


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 05-03-2014 alle ore 12:20   


05-03-2014 alle ore 10:56, Anna49 wrote:
è proprio un comportamento tipico dei cuccioli iperattivi, non credo che non gli piacesse il cuscino…anzi, era proprio l'oggetto giusto da distruggere
A Chicco, appena arrivato, gli comprammo una cesta con il cuscino, per i primi due giorni non lo toccò, poi lo distrusse, allora sostituimmo il cuscino sfatto con un materassino piatto ma morbido, ne fece fuori due, poi ne comprammo uno che agganciammo letteralmente sul fondo della cesta di plastica, riuscì a tirarlo via e rimasero solo i tasselli, così non gli mettemmo più nulla, lui fu attirato dai tappeti e mordicchiò tutto il contorno, gli piaceva la cassapanca antica che abbiamo all'ingresso e l'ha rosicchiata, piano piano è cresciuto e mordicchia solo giochi di corda e palline, anche se le distrugge comunque.
Devi avere pazienza, il tuo cucciolo non ha un comportamento anomalo, ha solo un comportamento da cucciolo


ecco
bene
perche ha distruto il cuscino,io l'ho messo sopra un mobile,e stamattina lei l'ha tirato giu e ha dormito sul cuscino

bene,grazie a tutti
meglio chiedere cosi sto piu tranquilla
fatto il test per leishmanosi
NEGATIVA



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.447 Secondi