home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gastrointerite virale felina, cosa fare dopo il decesso. - Discussione n 85031 - PermaLink
   Gastrointerite virale felina, cosa fare dopo il decesso.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
miaoJo

Registrato dal: 26-02-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-02-2014 alle ore 20:15   
Salve a tutti...
Ho avuto la perdita del mio caro Jo' per la gastrointerite virale...sono ancora a pezzi...scusate...
Volevo chiedere il parere di un esperto riguardo cosa fare dopo la perdita.
Nel senso che, il gatto e' stato portato dal veterinario a casa per ben 4 giorni dopo che la patologia ha iniziato a manifestarsi, ma hai me' proprio oggi ha deciso di lasciarmi....
So' che il virus e' difficile da uccidere da feci ecc. ecc. e ancora di piu' in temperatura ambiente domestica....
Ovvio dire che quando era a casa ha vomitato e fatto pipi' un po' dappertutto visto che "non era in lui"..... ho pulito subito con dosi di candeggina abbondante dove sporcava....il mio quesito era che, vorrei andare a trovare degli amici che hanno gatti non vaccinati perche' ancora piccoli
Posso con la mia presenza, infettare con scarpe e magari vestiti (anche lavati a temperature alte, ma non con candeggina) il suo/i gatto/i? anche senza alcun contatto?
Prima di andare a trovare amici a casa loro, devo chiedere se hanno vaccinato i loro animali? mi scuso, ma gia' ho sofferto moltissimo per la mia perdita, non vorrei stare male ancor di piu' per successive infezioni causate da questa situazione che ho avuto.
Ringrazio fin da subito


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-03-2014 alle ore 12:29   
Ti sposto in salute e benessere gatto
Ti risponderanno gli esperti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi