home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  GATTO CASTRATO - Discussione n 85027 - PermaLink
   GATTO CASTRATO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 18-03-2014 alle ore 17:36   
non è mica detto che un gatto castrato in giovane età nel futuro non marchi il territorio specialmente se il gatto è territoriale il suo territorio se lo fa


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 18-03-2014 alle ore 20:08   


18-03-2014 alle ore 17:36, titomimilola wrote:
non è mica detto che un gatto castrato in giovane età nel futuro non marchi il territorio specialmente se il gatto è territoriale il suo territorio se lo fa



ma infatti dipende dal carattere, la mia sofia (femmina quindi) sterilizzata all'età di un anno, dopo un ulteriore anno dopo la sterilizzazione ha iniziato a spruzzare...pensa che fortuna...
la mia veterinaria per quanto riguarda i randagi consiglia di aspettare un po' dopo l'età solita...verso l'anno di età, perché mentre un gattino in casa posso controllarlo quando va a fare la pipì, quelli randagi non potrei mai...quindi per sicurezza (che quando sono piccoli mi è stato spiegato si rischia lo schiacciamento dell'uretra? possibile, non sono un medico) bellosguardo è stato operato ad un anno
ne ho altri anche più grossi che dovrò sterilizzare appena avrò soldi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.278 Secondi