home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Tutti speciali - Discussione n 84952 - PermaLink
   Tutti speciali
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 23-02-2014 alle ore 21:22   
Ciao a tutti :)
sono giorni che sfoglio le pagine di questa sezione curiosando le foto dei vostri "pelosi"...e non posso non notare come ogni cucciolo che abbiamo ci porti un'infinita felicità...come qualcuno possa ricordare un amico che non c'è più guardando le foto di qualche utente. Io e Cremino siamo assieme da poco tempo...e quando pochi mesi fa era sparito mi ritrovavo a piangere come una stupida perchè non tornava, perchè non dormiva con me nel letto. Quando l'ho ritrovato erano passati 3 giorni...il furbetto si era infilato in un palazzo dal quale non sapeva più uscire...una gioia infinita sentire le sue fusa di gratitudine per non averlo dimenticato....
E'questo che sono i nostri cuccioli..dei compagni di vita che ci fanno pesare una loro breve assenza.
Quanti di noi avranno portato un trovatello in casa con il parere contrario dei genitori, per poi vedere che tutti quanti lo hanno iniziato a viziare e coccolare anche più del dovuto..
Molti mi dicono sempre che Cremino è un gatto fortunato per tutte le attenzioni che riceve, ma io penso che quella fortunata sono io che mi trovo un amico così fedele che capisce quando sto male e mi coccola...E'fortunato mio padre che si distrae dalla sua depressione giocando con lui...Siamo fortunati tutti, che abbiamo accanto degli amici speciali... e solo chi ha un cucciolo con sè può capire quali sono le gioie e i dolori che si possono provare.
Scusate se sono stata così prolissa, ma ci tenevo a dire queste cose.
Un bacio a tutti.


5 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 23-02-2014 alle ore 21:25   
Grazie per queste bellissime parole


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 23-02-2014 alle ore 22:49   


23-02-2014 alle ore 21:22, cle92 wrote:
Siamo fortunati tutti, che abbiamo accanto degli amici speciali... e solo chi ha un cucciolo con sè può capire quali sono le gioie e i dolori che si possono provare.



Verissimo!


0 
 Profilo
Orione83

Registrato dal: 03-02-2014
| Messaggi : 54
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 13:46   
sono il miglior antidepressivo e antistress che esista!

hai perfettamente ragione


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 16:46   
Mi accodo a Paola, grazie di queste parole..
Anche il titolo, io lo incornicerei
Cremino fortunato..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-02-2014 alle ore 21:34   
Grazie
Che dolce sei
Come il tuo bellissimo Cremino


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.660 Secondi