home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pioggia - Discussione n 84944 - PermaLink
   pioggia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 23-02-2014 alle ore 13:04   
un altra cosa a proposito di Heidi
quando deve andare a fare i bisogni,piange e salta davanti la porta,poi quando vede il guinzaglio si calma e la porto fuori pero solo quando non piove
invece,
quando piove,si nasconde in un angolo e fa la pipi li
io so che lei sa farmi capire che deve uscire(nei giorni quando non piove),pero con la piogia mi fa capire che deve uscire solo se deve fare la cacca,invece la pipi no
cosa devo fare?


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 23-02-2014 alle ore 13:07   
ignorala se fa pipě in casa e valuta il metterle una mantellina per la pioggia anche il mio odia la pioggia ma da quando usa la mantellina esce con la pioggia senza problemi!


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 23-02-2014 alle ore 13:10   


23-02-2014 alle ore 13:07, mary84 wrote:
ignorala se fa pipě in casa e valuta il metterle una mantellina per la pioggia anche il mio odia la pioggia ma da quando usa la mantellina esce con la pioggia senza problemi!


a lei non da fastidio la pioggia,anzi,mi sa che gli piace
una volta che esce anche con la pioggia non vuole tornare piu a casa,perche io la lascio anche senza guinzaglio con altri cani vicino casa,anche se e da sola,corre,gioca sotto la pioggia
e solo che non vuole farmi capire che deve fare la pipi



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.370 Secondi