home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatta anziana o no? - Discussione n 84873 - PermaLink
   gatta anziana o no?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
pennywise

Registrato dal: 17-02-2014
| Messaggi : 66
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 16:50   
una domanda che rigurda la mia gatta: dalle scatolette ho scoperto che dopo i 7 anni sono considerati senior, i miei libri dicono di non preoccuparsi se verso gli 8/9 anni il gatto dorme quasi sempre, non reagisce, è più pauroso, esce di meno. La mia gatta a marzo fa 11 anni, e di sera mi fa impazzire, fa a pezzettini la carta, fa gli agguati al suo topo di pezza, morde la pallina di pelo appesa, corre su e giù per le scale. E' solo felice e sta bene o avrà qualche problema mentale?




0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 18:25   
Qualche problema mentale
Io credo che la distinzione del cibo dipenda dalle diverse esigenze dell'organismo di un gatto nelle sue varie fasi della vita. Ma questo non vuol dire che un gatto grande non sia ancora attivo e arzillo...per cui il cibo dovresti darglielo senior, ma per il resto se gioca, lasciala giocare senza impensierirti..il bello dei gatti è proprio la loro incapacità di stare tranquilli


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 20-02-2014 alle ore 04:06   
Risposto nell'altro topic


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.403 Secondi