home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Possibile insufficienza renale in un gattino di 1 anno - Discussione n 84849 - PermaLink
   Possibile insufficienza renale in un gattino di 1 anno

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Martamilly

Registrato dal: 18-02-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 15:15   


19-02-2014 alle ore 15:10, paolagr1 wrote:
Il gatto è sterilizzato?



Sisi, è stato castrato circa 3 mesi fa! Anche io io pensato che quel valore potesse dipendere un po' quello, ma non ho idea se possa c'entrare o meno.


0 
 Profilo
Thuja
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 12-02-2014
| Messaggi : 794
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 16:19   
Buonasera,

qui dici "Gli ha fatto un'ecografia latero/laterale, accorgendosi dell'intestino 'pieno d'aria' mi ha dato il milicon gocce da somministrargli 6 gocce al giorno per una settimana e dicendo che forse poteva risultare intollerante a qualche cibo.
Io lo vedo bene, forse perchè è piccolo, ma comunque gioca tanto, mangia e beve, e le feci sono ok.
Grazie mille"

ma a questo punto non comprendo se parliamo di radiologia o ecografia. Due diagnostiche profondamente diverse. La prima versione parlava di radiologia, adesso di ecografia

Sono costretto a ritrattare quanto affermato se parliamo di ecografia. Purtroppo la precisione in questo caso è fondamentale, queste confusioni non aiutano


0 
 Profilo
Martamilly

Registrato dal: 18-02-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 19-02-2014 alle ore 16:25   
Omamma scusatemi, è che sono un po' ignorante in materia e un po' agitatina, ma adesso posso assicurare con certezza che si trattava di una radiografia.
Perdonatemi.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 20-02-2014 alle ore 03:18   
Già mangia cibo leggero per sterilizzati, comunque puoi puntare anche sul light e indoor, ma lo sterilized preferiscilo.


0 
 Profilo
Martamilly

Registrato dal: 18-02-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 03-03-2014 alle ore 17:27   
Buongiorno a tutti,
avrei un aggiornamento!
Ho fatto rifare gli esami del sangue (questa volta a stomaco vuoto) a distanza di 2 settimane ed il valore della creatinina è sceso a 1,58 e quello dell'urea è a 47.
Consigliereste altri esami o per ora vanno bene questi e posso fare un altro controllo tra un po'?
Grazie mille!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.607 Secondi