home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattino alimentazione - Discussione n 84784 - PermaLink
   gattino alimentazione

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 20-02-2014 alle ore 03:47   
Allora..primo...qui non ci sono pseudo animalisti, come li chiami tu, ma solo amanti degli animali che, se vedono che qualcosa non va, lo dicono, non stanno zitti...

Secondo, quando si presenta una situazione, si presenta per bene, cosė magari si evitano critiche, non ti pare?che forse te le prendevi lo stesso, visto il lasso di tempo che hai lasciato passare, ma magari ne beccavi meno.... quindi, te la sei cercata....

Terzo, ti organizzi...fai delle prove....lasci l'umido per lui visto che gli altri non lo mangiano, e agli altri due dai da mangiare magari al mattino e poi alla sera, cosė non rischi che il piccolo glieli vada a mangiare...tanto, se sono sterilizzati, glielo dai a peso, vero? mica mangiano quanto gli pare, giusto? a quel che ho capito, si, probabilmente non sai quanto mangiano...ricorda che i gatti castrati/sterilizzati hanno la tendenza al sovrappeso, devi sapere quanti grammi gli dai al giorno, non puoi certo riempirgli la ciotola, e chi si č visto si č visto...
Se ami un animale, le soluzioni le trovi, č inutile che per mesi gli dai un'alimentazione sbagliata, e poi quando vieni a chiedere pareri ( dopo esserti disinteressata per cosė tanto tempo ) ti sorprendi se vieni criticata.
Eh, si, perchč tanto ora lo sterilizzi, e hai risolto il problema, vero??? Cosė ti lavi la coscienza...Se hai problemi cerchi aiuto, subito, non dopo cinque mesi!!! Quando ormai hai compromesso la crescita del gattino.

Vedi il gatto magrolino, e poi dici che il vet ha detto che č normopeso? se č magrolino č sottopeso, si vede...

Questo topic era meglio non lo postavi...

Scusatemi tutti, utenti di CV, ma quando sento certe cose...




[ Questo Messaggio č stato Modificato da: paolagr1 il 20-02-2014 03:50 ]


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 20-02-2014 alle ore 09:31   


20-02-2014 alle ore 03:47, paolagr1 wrote:
Allora..primo...qui non ci sono pseudo animalisti, come li chiami tu, ma solo amanti degli animali che, se vedono che qualcosa non va, lo dicono, non stanno zitti...

Secondo, quando si presenta una situazione, si presenta per bene, cosė magari si evitano critiche, non ti pare?che forse te le prendevi lo stesso, visto il lasso di tempo che hai lasciato passare, ma magari ne beccavi meno.... quindi, te la sei cercata....

Terzo, ti organizzi...fai delle prove....lasci l'umido per lui visto che gli altri non lo mangiano, e agli altri due dai da mangiare magari al mattino e poi alla sera, cosė non rischi che il piccolo glieli vada a mangiare...tanto, se sono sterilizzati, glielo dai a peso, vero? mica mangiano quanto gli pare, giusto? a quel che ho capito, si, probabilmente non sai quanto mangiano...ricorda che i gatti castrati/sterilizzati hanno la tendenza al sovrappeso, devi sapere quanti grammi gli dai al giorno, non puoi certo riempirgli la ciotola, e chi si č visto si č visto...
Se ami un animale, le soluzioni le trovi, č inutile che per mesi gli dai un'alimentazione sbagliata, e poi quando vieni a chiedere pareri ( dopo esserti disinteressata per cosė tanto tempo ) ti sorprendi se vieni criticata.
Eh, si, perchč tanto ora lo sterilizzi, e hai risolto il problema, vero??? Cosė ti lavi la coscienza...Se hai problemi cerchi aiuto, subito, non dopo cinque mesi!!! Quando ormai hai compromesso la crescita del gattino.

Vedi il gatto magrolino, e poi dici che il vet ha detto che č normopeso? se č magrolino č sottopeso, si vede...

Questo topic era meglio non lo postavi...

Scusatemi tutti, utenti di CV, ma quando sento certe cose...




[ Questo Messaggio č stato Modificato da: paolagr1 il 20-02-2014 03:50 ]



Paola, sei una ladra.. mi hai tolto le parole di bocca!
Speriamo solo che il micino stia bene


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 20-02-2014 alle ore 14:00   
Paola, sei una ladra.. mi hai tolto le parole di bocca!
Speriamo solo che il micino stia bene
--------------------------------------------------------------------------------------------- ops, mi spiace forma di cleptomania?

si, speriamo stia bene


0 
 Profilo
leila75

Registrato dal: 09-03-2013
| Messaggi : 92
  Post Inserito 09-03-2014 alle ore 16:40   
Il gattino sta benissimo e' stato sterilizzato un paio di giorni fa e si e' gia' ripreso.il peso e' nella norma mi ero preoccupata inutilmente. Se posso dare un consiglio evitate di sputare sentenze anche su semplici dubbi altrimenti questo forum non lo visitera'piu' nessuno


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 09-03-2014 alle ore 18:30   
Nessuno sputa sentenze sta di fatto che non puoi preoccuparti per il tuo gatto dopo ben 5 mesi, dopo che te ne sei disinteressata tutto questo tempo.

Almeno ora sull'alimentazione hai risolto.
Sei libera di non frequentarlo se vuoi, č un problema tuo-
Ciao.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.573 Secondi