home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  sospetto linfoma - Discussione n 84664 - PermaLink
   sospetto linfoma
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Aga

Registrato dal: 05-02-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-02-2014 alle ore 16:25   
Salve a tutti, ho visto che usate le medicine naturali, in cui io credo molto, mi è stato consigliato l'uso di Guna 2lc1 per un linfoma, non ancora accertato ma molto probabile, diagnosticato alla mia gattina Agata di appena 4 anni:( purtroppo qualche mese fa è caduta dal 4° piano fratturandosi il bacino e dopo un intervento chirurgico si era ripresa ma purtroppo meno di una settimana fa ci siamo accorti che era mogia e faceva poca pipì, così l'abbiamo portata subito in clinica dove le stanno facendo delle flebo per nutrirla e idratarla oltre agli esami del sangue e citologico. I valori sono molto sballati, il citologico era incomprensibile vista la presenza di sangue nella milza, fegato e intestino. Ci hanno già detto che la situazione è disperata e irrisolvibile ma vorrei lo stesso curarla e farla soffrire il meno possibile. Quindi volevo chiedervi come si somministra in capsule o facendo delle iniezioni? in che dosi? è possibile chiedere alla clinica di aggiungere queste cure alle loro visto che momentaneamente è ricoverata? grazie
ah volevo anche chiedervi se qualcuno conosce un veterinario omeo a Torino?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Aga il 06-02-2014 16:39 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.156 Secondi