home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il Veterinario risponde  >>  Gatta anziana con pancreatite - Discussione n 84661 - PermaLink
   Gatta anziana con pancreatite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
AndreaV

Registrato dal: 06-02-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-02-2014 alle ore 12:49   
Salve,vi scrivo perchč sono davvero in confusione.La mia gatta di 14 anni,sotto natale comincia ad avere episodi di vomito e dimagrisce molto.L'abbiamo scoperta a smangiucchiare le foglie di una stella di natale e ovviamente abbiamo fatto subito sparire la pianta e portata dal suo veterinario storico.Fatta una radiogradia che ha escluso ostruzioni,le ha dato un gastroprotettore(Zantac),il vomito č continuato e gli sono stati fatti esame del sangue ed ecografia che ha evidenziato un ispessimento dell'intestino,un ingrossamento dei linfonodi ed č stata ricoverata per 5gg per fare fluidi e altro.Me l'hanno ridata con una terapia per la pancreatite che consisteva in Zantac,Plasil e Synulox.Lagatta dopo1gg vomita e mi dicono di sospendere il Synulox,ma vomita anche il giorno dopo,al che mi dicono di sospendere tutto e vedere che succede..Nel frattempo la gatta č sempre pių pelle e ossa e io non so pių che fare. Un altro vet mi ha detto di provare con la Zantac e Plasil ma iniezioni cosė da non darle fastidio ed essere sicuri che lei assuma e mi ha consigliato anche un antidolorifico.Ora non so proprio pių che fare,secondo voi?
Grazie


0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 06-02-2014 alle ore 17:19   
Sono necessari degli esami del sangue per poter giungere ad una diagnosi e quindi fare una idonea terapia.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.272 Secondi