home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cistite, cibo natural e pesce - Discussione n 84649 - PermaLink
   Cistite, cibo natural e pesce
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 05-02-2014 alle ore 18:25   
Ciao,
una volta a settimana dò l'umido alle mie gatte, naturale complementare tipo Almo, Life cat naturale, Naturel, ecc....e ho notato che quasi tutti i gusti considerano, tra gli ingredienti , il pesce.
Siccome una delle due ha avuto la cistite, vorrei chiedere se per caso il pesce non possa fargli male, visto che di recente ho saputo che per via della concentrazione di magnesio abbastanza consistente del pesce potrebbe avere problemi. La negoziante dice che, anzi, proprio per i gatti con cistite viene consigliato. Ma sono dubbiosa.

Bevono anche acqua in bottiglia con basso magnesio e basso calcio ( comprato oggi Levissima che il calcio ne ha poco, ho paura per gli ossalati di calcio )..crocchette adatte ai gatti sterilizzati.

Quindi, il pesce può dargli problemi?


0 
 Profilo
Pochina

Registrato dal: 03-02-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 05-02-2014 alle ore 19:09   
di pesce non ne so però io ai miei gatti do solo almo nature pollo e manzo ...
Daily Menu 70g in bustina
I bocconcini Daily Menu, cucinati in salsa, sono completamente naturali.
Disponibili in ricette a base di carne o pesce e derivati di prima qualità, sono privi di qualsiasi integrazione di minerali, vitamine o additivi.
Le ricette Daily Menu 70g sono disponibili intre diverse ricette: con Pollo e Salmone, con Pollo e Manzo, con Tonno e Salmone.
Sono della linea tradicional e le acquisto da Arcaplanet!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 09-02-2014 alle ore 19:37   
Grazie

Volevo sapere, pesce almo, lifecat, ecc....può fargli male per la cistite?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.383 Secondi