home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  preoccupatissima per il mio coniglietto nano - RISOLTO - Discussione n 84592 - PermaLink
   preoccupatissima per il mio coniglietto nano - RISOLTO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-03-2014 alle ore 20:15   
Ischerzu, l'utente non si č pių collegata dal 2 febbraio, speriamo che il coniglio stia meglio.
Evitiamo di tirar su topic datati se non ci sono aggiornamenti da parte dell'utente che l'ha aperto


0 
 Profilo
valeriana

Registrato dal: 02-02-2014
| Messaggi : 6
  Post Inserito 21-03-2014 alle ore 23:43   
Ciao Ischerzu, grazie per l'interessamento.. anzi, mi scuso per non aver dato pių notizie, ma ho avuto problemi di connessione!! Holly sta benone per fortuna, la bolla di pus č andata via nel giro di due giorni.. era semplicemente un pezzetto di fieno che si era impigliato, gli era andato sotto pelle e gli aveva fatto infezione.. dopo l'errata somministrazione di baytril da parte nostra, non ho fatto come ha detto la veterinaria (!) che mi aveva detto di aspettare un paio di gg e riprendere con le normali dosi, ma gliel'ho interrotto e basta.. avevo calcolato che gliene avevo dato talmente tanto in una botta da avergli dato praticamente la dose settimanale tutta insieme!! quando l'ho portato al controllo, e c'era il primario, mi ha detto che avevo fatto bene e che il mio amore stava bene, sia per la bolla che per tutto il resto.. Grazie ancora per l'aiuto!



0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 22-03-2014 alle ore 01:01   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.402 Secondi