home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  comportamento del gatto - Discussione n 84568 - PermaLink
   comportamento del gatto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
pidt

Registrato dal: 10-12-2013
| Messaggi : 5
  Post Inserito 31-01-2014 alle ore 11:46   
Sono pochi mesi che ho un gatto, non ho esperienza, l'ho trovato era malato e l'ho curato. Ora ha circa 5 mesi ed è irrequieto
Vi volevo chiedere delle cose:
- Spesso dopo fatto la cacca, va con le zampe dentro e sono costretto a lavargli le zampe. Questa cosa non è bella.
- Quando mangiamo, sale continuamente sul tavolo ed ho provato sia con l'acqua che con il rumore di una bottiglia di plastica.

Consigliatemi x favore..!! Grazie..


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 31-01-2014 alle ore 14:07   
Ciao..cosa intendi dire x irrequieto???
Il gattino è molto piccolo..e quindi..deve ancora formarsi come carattere, a lui interessa probabilmente ancora giocare, esplorare, si incuriosisce x ogni cosa e cerca attenzione in voi..
Tieni presente che come hai detto è u trovatello, era malato e l'hai curato e forse gli è rimasto un qualche turbamento..e ora sentendosi al sicuro..protetto e accudito..sta uscendo la sua indole (faccio ipotesi, solo tu puoi giudicare bene il suo comportamento)
Nella lettiera metti sabbia a sufficienza x coprire gli escrementi o ne metti poca poca?
Potrebbe essere che vorrebbe coprirla ma non riesce e ci va dentro apposta..