home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  semi new entry VS arcibald - Discussione n 84550 - PermaLink
   semi new entry VS arcibald
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 30-01-2014 alle ore 10:40   
come sapete mi occupo di una decina di gatti randagi, che mangiano, crescono e si curano da me. le gatte sono tutte sterilizzate (e dopo essermi occupata della nuova venuta e di un'operazione per bellosguardo) passerò ai maschi (se non sono sempre in giro...
c'era una gatta che non ho mai potuto operare a causa delle sue condizioni di salute e della sua età...che poi in barba a tutti ha fatto ben due cucciolate da 6 cuccioli TUTTI vivi di seguito...
l'anno scorso è nato un altro micio rosso (come arcibald) il quale però non è mai venuto a mangiare da me (non gli ero simpatica forse)
adesso grosso e grasso sta iniziando a venire
unico problema:
arcibald sopporta michael non so come, bellosguardo e palla, ma questo nuovo rosso: GIAMMAI
e lo vuole ammazzare
io li separo e faccio mangiare lontani
ma sapete cosa fa quello rosso? mentre sono a coccolare arci viene si butta addosso tutto fusante: LO PROVOCA!
Non so come fare...sto anche pensando ad un nome, ma temo che arci lo ammazza prima...

(ps in foto non c'è tutta la colonietta...e non ho ancora una foto del nuovo...ma ce ne sono tanti nuovi in verità: una pezzata tartaruga non mia ha fatto 2 cuccioli neri e 2 rossi in inizio autunno...bellissimo (spero tutti maschi XD))


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 31-01-2014 alle ore 00:54   
Purtroppo temo che sia una cosa irrisolvibile, considerato che non li puoi controllare sempre, puoi solo sperare che imparino a sopportarsi presto.


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 31-01-2014 alle ore 11:52   
eheh lo so. spero si organizzino i loro spazi dato che, sono liberi, e quindi non sono obbligati al contatto continuo, solo per mangiare.
è solo che questo nuovo, che forse chiamerò Rufus, (ahah), lo provoca cercando le coccole mentre io le faccio proprio ad Arci...è un monello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi