home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Sempre qui con me - Discussione n 84538 - PermaLink
   Sempre qui con me
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
lindarose92

Registrato dal: 23-01-2014
| Messaggi : 33
  Post Inserito 29-01-2014 alle ore 20:59   
Te lo dicevo ieri mentre soffrivi che io ero sempre lì con te e ora che non ci sei più qui, ti porto sempre dentro di me. Lo sai che non ti abbandonerò mai Mizì, così come porto sempre con me il mio bellissimo Willino. Lo so che ora siete insieme lassù che mi guardate. Spero di non farvi stare male a vedermi così depressa, presto (spero) mi abituerò a tenervi entrambi dentro di me senza potervi coccolare. Ci sono in qualche modo riuscita con Willy, ce la farò anche con la micia.
Ora sono qui da sola e la casa è vuota. Ho quasi paura a stare qui. Quanto vorrei potervi avere fisicamente qui.

E' già passato un giorno da quando ti abbiamo lasciata andare. Lo so che soffrivi tanto, spero di non averti tradita, spero di aver fatto almeno qualcosa di buono per te. Spero che tu stia bene ora, proprio come eri l'anno scorso. Anche se ora so che quell'enorme problema silenzioso c'era già da un po', tu mi sembravi sempre la stessa e mi scuso per non aver capito prima. Mi sento in colpa per non aver visto e lasciare che le cose peggiorassero fino al punto di non ritorno. Vorrei tanto poter tornare indietro.
Grazie per essermi stata vicina ogni giorno di più, per essere diventata sempre più coccolona. "Questa micia vuole sempre le coccoline" dicevamo. Probabilmente tu avevi già capito che ci avresti dovuto lasciare presto. Vorrei averlo capito anch'io.
Mi manca già tantissimo "disturbarti" ad ogni ora per darti tanti bacini. Tutte le volte che passo per un posto in cui so dove trovarti, alzo gli occhi per vedere se ci sei, ma i letti, il tavolo, il modem e tutti gli altri tuoi posticini preferiti sono vuoti. Non riesco a farne a meno, ma non mi rimane altro che immaginarti lì. Come faccio adesso? Come faccio quando improvvisamente mi viene voglia di venire da te per coccolarti o anche solo stare con te e sentire le tue fusa? Tu lo sai quante volte capita. Quanto vorrei svegliarmi da questo incubo.
Oggi ti abbiamo seppellita ed è stata dura. Ma subito dopo mi hai fatto sentire una sensazione di pace, come se non ti avessi lasciata là. Eri nella scatolina in cui hai provato ad andare anche l'altro giorno. Sembrava che dormissi. Non c'è niente di più dolce della mia mizi mizi quando dorme. Ora so che in realtà sei in un posto migliore. Chissà se stai dormendo...a quest'ora di solito ti svegli e ti viene voglia di giocare con la mano dell'altra dada. Me li farei fare io i "piercing" che facevi a lei pur di averti qui.
Beh, ora continuo a parlarti senza scrivere, altrimenti intaso questo forum. Ci sono tanti altri bellissimi angioletti qui, probabilmente li conosci già.



Tu Willino sai già tutto. Da un anno e mezzo non passa giorno che io non pensi a te. Sarà stupido, ma mi fa stare bene guardare la tua foto la sera prima di spegnere la luce e pensare di darti un bacino. Lo so che mi stai proteggendo. Grazie per tutto quello che hai fatto.
Grazie per essermi sempre stato vicino facendomi capire che eri con me, sin da quel 21 giugno. Mi riempiva il cuore vedere una farfallina entrare in camera mia il 21 di ogni mese. Quando ho cominciato ad accettare che tu eri sempre con me nonostante non ti potessi vedere, piano piano non sei più venuto a farti vedere come farfallina, però io so che tu ci sei. Mi hai voluto dimostrare che c'eri e non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo.



Quanto sono fortunata ad avere 2 angioletti così belli che mi proteggono. Forse sono egoista a volervi ancora qui fisicamente, ma so che mi capite.
Mi mancate terribilmente.


5 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 30-01-2014 alle ore 09:15   
I nostri piccoli angeli ci proteggeranno sempre e saranno sempre con noi. Adesso la tua Mizi ed il tuo Willino saranno assieme alla mia Pata e da lassù continueranno a vegliare su di noi.
Dobbiamo essere forti, perché purtroppo la vita terrena ci ha separati... ma c'è un pezzetto di cielo dove loro ci stanno aspettando ed arriverà il giorno in cui li ritroveremo.
Non dubitare mai di questo e sii felice per gli anni felici passati assieme ai tuoi angioletti.



0 
 Profilo
Martap

Registrato dal: 11-11-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 01-02-2014 alle ore 12:19   
So perfettamente cosa provi!
speriamo solo che tutti i nostri adorati animaletti stiano in qualche modo bene, e sappiano quanto bene gli abbiamo voluto e gli vorremo sempre!


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-02-2014 alle ore 09:23   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.693 Secondi