home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Acquario un anno dopo... Pagina 5... - Discussione n 84362 - PermaLink
   Acquario un anno dopo... Pagina 5...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 07:48   
Vediamo un po' ... Allora in un anno, in acquario son accadute tante tante cose, avevo 4 pesci... E due Clarkii ... Quello rosso era debole e purtroppo il fratellino bianco se lo è mangiato.... E dopo un paio di mesi l'ho trovato morto... Un dispiacere immenso anche perché non so come mai sia accaduto ma .... Mai più procambarus.... Ecco una foto di Nitor, lei ha vissuto più a lungo.. Ma sempre troppo poco...


... Adesso questa è la dimensione dei pesci... Due dovranno andare in una nuova casa ... Non posso tenerli per questione di spazio :(


Se ne andranno il secondo da sinistra, che era rosso ed è diventato bianco.... E quello giallo, decisione difficile ma so che è la scelta migliore ... Anche perché ne son arrivati altri 4 ... Cioè non è che li volevo sia chiaro, vivevano in una boccia di 15 cm ..non ho potuto lasciarli dove erano..ecco la boccia...


... Adesso vado a lavorare... Dopo vi mostro come è ora :)




0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 07:56   
No dai... Ho ancora qualche minuto... Allora adesso c'è la piccola Bollicina ... Un orifiamma di nemmeno due centimetri ... La adoro... Ed altri tre più normali... Cioè 4 cm... A due cerco casa ... Se qualcuno li vuole...

Ecco Bollicina a sinistra è un piccolo a destra ... Ed ecco una panoramica oggi ...più o meno mica è facile beccarli tutti !!






0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 11:57   
Ah Benny cara, ho avuto modo di seguire la storia dei due gamberoni... peccato!
Bollicina è davvero un piccolo gioiellino! Immagino che sia dura dar via gli altri... ma in fondo lo sappiamo che per dare una casa bella a tutti bisogna fare anche delle rinunce! Fosse per me farei una parete acquario guarda! Se non fosse che non ho spazio nemmeno per ampliare il mio!!


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 19:32   
Sembrano abbastanza cresciuti in un anno. Quanto misureranno quelli grandi?
Se vanno a questo ritmo fra un po neanche la nuova vasca più grande sarà sufficente per i miei!!!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 03-03-2015 alle ore 11:05   


27-02-2015 alle ore 19:32, monika71 wrote:
Sembrano abbastanza cresciuti in un anno. Quanto misureranno quelli grandi?
Se vanno a questo ritmo fra un po neanche la nuova vasca più grande sarà sufficente per i miei!!!



Guarda coda compresa saranno sui 20/22 cm i piu' grandi percio' li sistemo altrove, il rosso non è cresciuto , ha una semi paresi alla faccia, non so se è nanismo o errata detenzione, è arrivato cosi...è lungo circa 12 cm ed ho paura che metterlo altrove sia deleterio...

... si darli via è difficile ma è giusto ...



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-03-2015 alle ore 11:19   
Fortunatamente per loro e disgraziatamente per noi i pesci rossi possono diventare molto grossi. E più hanno spazio e più stanno bene e crescono.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.689 Secondi