home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Tartaruga sempre fuori dall'acqua - Discussione n 84358 - PermaLink
   Tartaruga sempre fuori dall'acqua
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
pescenero

Registrato dal: 23-12-2013
| Messaggi : 19
  Post Inserito 16-01-2014 alle ore 18:06   
Ciao a tutti, scrivo perchè temo la mia tartarughina d'acqua dolce sia malata. Passa tutto il tempo fuori dall'acqua e non mangia nulla, è il primo inverno che la ho con me e non so a cosa possa essere dovuto. Leggendo sul web ho scoperto che potrebbe essere raffreddore/polmonite ma non presenta nessun altro sintomo, non apre la bocca per respirare nè nuota storta. Quest'estate l'ho portata dal mio veterinario per curare un'ipovitaminosi, si è ripresa bene. Quando però sotto natale ho portato a visitare il mio cagnolino gli ho fatto presente anche della tarta e del fatto che non mangiasse mai. Lui ha detto che era normale e che non era necessaria la lampada UVB. Che fare? Grazie anticipatamente.


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 17-01-2014 alle ore 11:07   
Ciao ... descrivici come e dove la tieni, se in casa o furi , se puoi metti una foto della sua casetta, cosi possiamo consigliarti meglio.
Potrebbe anche essere un semi letargo ..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi