home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  la mia rotti e l'erba.. RISOLTO - Discussione n 84306 - PermaLink
   la mia rotti e l'erba.. RISOLTO

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 11:30   
poi lei adesso ha 9 mesi è da quando ne ha 6 che mangia così il vet mi ha detto che andava benissimo...e questa cosa dell'erba me la fa solo da qualche giorno... perchè prima non l'ha mai fatta...



0 
 Profilo
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 14:37   
Strano...il discorso di non dare troppe fonte proteiche è una cosa che dicono tutti i veterinari.
Mangiare l'erba è sintomo di fastidi alla pancia. La mangiano per regoralizzarsi, causandosi anche vomito se serve.
Il fatto che lo faccia adesso non vuol dire che il problema ce l'abbia solo adesso. Per esempio se ha qualche intolleranza crescendo e sottoponendosi continuamente a quel prodotto arriva al punto che poi sta male.
Ma come biscottini premio cosa le dai?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 15:07   
Non ti allarmare ,non è grave mangiare erba
Le fa solo male


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 15:37   
lilli:
Io per natura sono ansiolitica vado in crisi se un estraneo cade o si fa male figuriamoci per la mia piccola!!!vado nel panico...

ingrid:
di biscottini premio gli do quelli della royal canin li compro su zooplus perchè dove vivo vendono solo la friskas o porcate che non so da dove arrivano o cosa contengono e che non uso perchè ha dato allergia all'altra cagnolina e già ha problemi di suo ma questo ancora prima che arrivasse lei.. le crocchette le do eukanuba..mi sembra si scrive così ma ho sempre mantenuto queste...inizialmente quando era più piccola le davo delle altre crocchi ma adesso non mi ricordo il nome era un ottima marca dire del vet purina o qualcosa del genere ..poi le ho cambiate perchè erano troppo piccole e le beveva non le mangiava o masticava e sono passata a queste...ma dopo lei mi ha detto cerca di alternare i pasti umido asciutto e non dare mai sempre e solo umido o sempre e solo asciutto..noi meno male abbiamo fatto sempre così con tutti calcolando che qua di cani ce ne sono stati parecchi..non so..oggi alle 17 ho l'appuntamento anche se la piccola non da segni di nulla vivace come sempre,non ha mai vomitato o cercato di mangiare ancora erba ha mangiato solo crocchi e adesso pisola tranquilla...

non riesco proprio a capire sicuramente il vet mi dirà qualcosa in più..però mi chiedo a questo punto qual'è la miglior nutrizione..le crocchi e basta???



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 15:51   
Non stressare la vet
al prox controllo le riferisci ,non c' e ' mica da correre

Circa il cibo ,crocche ,biscottino e acqua perfetto


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 16:58   
@Ingrid ti ho messo un cuoricino ,,,grazie veramente ho imparato da tuoi informazione ...
se posso chiederti , hai detto che se vogliamo dare crocchetta con umido , deve essere lo stesso gusto , volevo sapere anche lo stesso marca?
mi dici come sei riuscita rimanere sul lo stesso gusto per 1 anno...mah non so perché sempre io ho giochetti con miei cani .non accettano lo stesso cibi e io da paura che non mangiano sempre sono in ricerca ...adesso sto andando con prolife ma dopo 3 giorni , non hanno voluto piu. è pollo e riso..passato 1 settimana ma non toccano piu se non porti vicino bocca ho dato un può di gusto di pesce e riso (sempre lo stesso marca, ma era di gatto!!) hanno gradito...devo andare a negozio per sapere se ne ha per cani...


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 17:25   
@fara:
Ai cani il cibo per gatti piace parecchio ( è più saporito ).

Se fanno i capricci l'unica è la linea dura...15 minuti e poi via la ciotola....ma, mi chiedevo, fai già così? altrimenti è un problema, difficile da risolvere

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paolagr1 il 14-01-2014 17:26 ]


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 17:32   
Non date cibo per gatti ai cani, è più carico, fa male.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 17:37   


14-01-2014 alle ore 17:32, madaboutdanny wrote:
Non date cibo per gatti ai cani, è più carico, fa male.



Quoto.


0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 14-01-2014 alle ore 17:44   
ok cerco resistere....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi