home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto! cedimento delle zampe posteriori pag.2 - Discussione n 84220 - PermaLink
   aiuto! cedimento delle zampe posteriori pag.2

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 19-11-2014 alle ore 15:57   
La vet. Ha sospettato una caduta ma non è caduto da nessuna parte. Le rx gliele ho proposte io perchè era veramente preoccupante e sinceramente non pensavo ci volesse l'anestesia per controllare zampe e colonna, infatti ha preferito non farle proprio perchè se non fosse un problema osseo non si vedrebbe. Beh, nel caso dovesse bloccarsi come ieri e avesse bisogno di risonanza farei controllare tutto, orecchio compreso. anche i miei familiari erano preoccupati e non è da loro perchè son soliti a dire che non ha mai niente. Non mi ha dato nessun gastro protettore, forse perchè la cura è per pochi giorni e siccome lei è per le cure brevi (conoscendo il trascorso di pippo che ha fatto cure lunghissime per l'orecchio) ci va cauta. Oggi pare vada meglio, si è alzato è ha camminato normalmente mentre ieri è stato tutto il giorno coricato. Vi terrò aggiornate, ciao!
p.s. certo che leggendo il Topic dell'utente che ha il cane con probabile sindrome vestibolare i dubbi li ho ancor di più, i sintomi sembrano proprio simili, anche perché (pippo) non ha mostrato dolore dopo le manovre fatte e l'ha tirato e premuto ovunque.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: neoregelia il 19-11-2014 17:40 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-11-2014 alle ore 16:10   
Bene ,mi sembra che la tua vet sia conscia della situazione e si comporti con coerenza

Rx se stesse fermo ,si farebbero senza anestesia ,se Pippo collaborasse ,ma mi sa che non sia il tipo ,ne ha passate troppe



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.230 Secondi