home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto! cedimento delle zampe posteriori pag.2 - Discussione n 84220 - PermaLink
   aiuto! cedimento delle zampe posteriori pag.2

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 23:52   
stai tranquilla Monica, può darsi che il punto del prelievo si sia infiammato ed abbia fatto infezione, comunque fai bene a far vedere Pippo da un vet, facci sapere


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 00:03   
lo spero, anche se mi sembra strano dopo 2 settimane. credetemi, non ne posso più Grazie Anna


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 03:52   
Monica, come non crederti?? Sono tantissimi mesi che sei sotto pressione giorno per giorno, ora ci sta che alla minima cosa ti allarmi e vedi nero, eh.
Se è in quel punto che è stato fatto il prelievo, io non mi allarmerei più di tanto. Ovviamente, per i cristalli come i nostri, alla minima c***atina meglio chiedere al vet. Magari chiama prima di andare, che se fosse una reazione normale almeno eviti di stressarlo gratis.
Un abbraccione a te e Pippino!!


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 09:13   


09-01-2014 alle ore 03:52, MilenaF wrote:
Monica, come non crederti?? Sono tantissimi mesi che sei sotto pressione giorno per giorno, ora ci sta che alla minima cosa ti allarmi e vedi nero, eh.
Se è in quel punto che è stato fatto il prelievo, io non mi allarmerei più di tanto. Ovviamente, per i cristalli come i nostri, alla minima c***atina meglio chiedere al vet. Magari chiama prima di andare, che se fosse una reazione normale almeno eviti di stressarlo gratis.
Un abbraccione a te e Pippino!!


è vero milena per questi malumori son riuscita a rovinarmi l'esistenza. purtroppo non riesco a fingere e dividere le varie cose della vita.


0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 14:41   
Mannaggia Pippino, pure la zampetta!
Credo anche io sia il prelievo, probabilmente si è irritata quella zona..
Oppure..A Trudina spesso uscivano una specie di.. escrescenze, io li chiamavo "porrini", e ha iniziato proprio sulla zampetta. Si leccava a non finire, e più leccava più si arrossava. Ho dovuto mettere una benda! E comunque non era assolutamente nulla di grave, poi con l'età ne aveva tanti ma non ci faceva nemmeno caso.

Monica, io ti capisco davvero, da quello che ho conosciuto di te leggendoti in questi mesi credo proprio che siamo molto simili. Ho sempre avuto questi problemi, una canetta cagionevole e mille paranoie anche per le cose più piccole. Non riuscivo a star tranquilla, e mi maledicevo perché sapevo di trasmettere la mia ansia a lei.
Mi spiace davvero, ti sono vicinissima.
Un abbraccio stretto stretto e una carezzina al piccoletto!


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 15:05   
Più si lecca e più si infiamma
Ne ha passate tante Pippino che non mi allarmerei ,fai una tel al vet
Una carezza


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 09-01-2014 alle ore 17:02   
Il leccamento insistente provoca infiammazione e infezione, potrebbe essere che abbia innescato un processo infiammatorio e d infezione che gli da dolore; non riesci magari per il momento tamponare disinfettare con ossigenata?
Carezzina


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 13:05   


09-01-2014 alle ore 14:41, lauraaa wrote:
Mannaggia Pippino, pure la zampetta!
Credo anche io sia il prelievo, probabilmente si è irritata quella zona..
Oppure..A Trudina spesso uscivano una specie di.. escrescenze, io li chiamavo "porrini", e ha iniziato proprio sulla zampetta. Si leccava a non finire, e più leccava più si arrossava. Ho dovuto mettere una benda! E comunque non era assolutamente nulla di grave, poi con l'età ne aveva tanti ma non ci faceva nemmeno caso.

Monica, io ti capisco davvero, da quello che ho conosciuto di te leggendoti in questi mesi credo proprio che siamo molto simili. Ho sempre avuto questi problemi, una canetta cagionevole e mille paranoie anche per le cose più piccole. Non riuscivo a star tranquilla, e mi maledicevo perché sapevo di trasmettere la mia ansia a lei.
Mi spiace davvero, ti sono vicinissima.
Un abbraccio stretto stretto e una carezzina al piccoletto!


si laura, è proprio così, son riuscita anche a trasmettere le mie ansie a chi mi stava o sta (sono nel dubbio) vicino, come dice milena il bipede. me la prendo troppo a cuore



0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 14:19   
Non prenderti questa colpa, ansia è esisti come tanti momenti diversi nella vita, solo una sensibilità maggiore... animali sono una parte di nostra famiglia, quando succede una cosa per loro(come gli altri membri), meritano attenzione e sensibilità. io credo chi sta accanto ha dovere con un po' collaborazione o semplice incoraggiamenti aiutarci per passare periodi meno felice , (se anche non pensano esattamente come noi) quello che non successo ne anche a me ...!! e mi ha sconvolto per andare avanti ..
come andiamo oggi con zampetta??


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 15:08   
grazie fara! mi dispiace tanto che la situazione de tuo peloso abbia sconvolto la vita anche a te la zampa è ancora gonfia, ho voluto aspettare prima di portarlo dal vet. non ho la forza neanche per fare quello. non so se sai la situazione del mio cane, è un anno e 4 mesi che sta male per un infezione all'orecchio e per questo motivo e stato operato , gli hanno tolto tutto (condotto e timpano) e da lì non sentirà mai più. durante l'intervento gli hanno lesionato il nervo facciale e l'occhietto non lo chiuderà più, c'è sempre il rischio di un ulcera corneale, e dopo tutto questo ha ancora problemi, probabilmente ha residui di pus in profondità ma non lo so con certezza, sono nel dubbio. poi ogni tanto si aggiunge qualche altro problema

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: neoregelia il 10-01-2014 15:09 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.190 Secondi