home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Nala...cosa sarai mai? - Discussione n 84216 - PermaLink
   Nala...cosa sarai mai?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 19:09   
Lei è la seconda arrivata Nala...la mamma è stata abbandonata in un campo l'estate scorsa, ha partorito i piccolini (4 cuccioli che io sappia) ed è morta poverina...non so niente di più...DICONO fosse un husky..secondo voi chi potrebbero essere i suoi genitori? Ha il colore del pelo identico al cane lupo cecoslovacco però... all'inizio sembrava bianco e grigio, più cresce e più diventa beige come il lupo...
Però sarà massimo 15 kg...adesso ha 5,5 mesi ed è alta 45 cm...
Gli altri cucciolini sono una bianca e nera con gli occhi uno azzurro e uno marrone, l'altra tutta bianca con gli occhi azzurri e il maschietto con i colori quasi come il pastore tedesco e con gli occhi come la bianca e nera ma all'inverso...
(Se interessasse a qualcuno i fratellini cercano ancora casa...stanno ancora lì ed ho saputo che vengono menati da due famiglie che vivono lì)

QUI A 3 MESI E MEZZO


QUI A 4 MEZZO


QUI 2 SETTIMANE FA



0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 21:35   
Che occhi!! Ma le orecchiette spioventi sono da baci.....bellissima!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 21:42   
E' bellissima, come i suoi fratelli/sorelle. A proposito, ti ho risposto in sezione adozioni...
Benvenute!


0 
 Profilo
Ingrid88

Registrato dal: 08-01-2014
| Messaggi : 252
  Post Inserito 08-01-2014 alle ore 21:57   
GRAZIEEEEEE!!!!!!
si ha un po' le orecchie a sventola...ogni tanto si "incastrano" in su ma durano poco... si riafflosciano...
Misssmith ti ho risposto...grazie ancora...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.476 Secondi