home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cuccolina fifona - Discussione n 84091 - PermaLink
   cuccolina fifona

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Aussie

Registrato dal: 26-12-2013
| Messaggi : 39
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 18:47   
Grazie, grazie, grazie a tutti voi!
Oggi Bella ha sceso le scale da sola senza problemi.
In questi giorni l'ho invogliata parecchio con dei pezzettini di wurstel che a lei piacciono molto, i biscottini e le crocchette invece le ignorava. Fino a ieri ho usato il guinzaglio e devo confessare che per la prima metà della rampa di scale la dovevo un po' tirare mentre le altre (abito al 2° piano) le faceva abbastanza tranquillamente.

Un caro saluto



0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 18:49   


10-01-2014 alle ore 18:47, Aussie wrote:
Grazie, grazie, grazie a tutti voi!
Oggi Bella ha sceso le scale da sola senza problemi.
In questi giorni l'ho invogliata parecchio con dei pezzettini di wurstel che a lei piacciono molto, i biscottini e le crocchette invece le ignorava. Fino a ieri ho usato il guinzaglio e devo confessare che per la prima metà della rampa di scale la dovevo un po' tirare mentre le altre (abito al 2° piano) le faceva abbastanza tranquillamente.

Un caro saluto



molto bene!!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-01-2014 alle ore 19:42   
bella notizia!!

però…ora che sei più tranquilla ci posti nella sezione "I nostri pets" qualche foto della tua cucciola Bella di nome e sicuramente di fatto?




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.351 Secondi