home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  SUL PONTE - gatta con problemi neurologici - esiti tac e rmn pag 1 + emocromo pag 3 - Discussione n 84086 - PermaLink
   SUL PONTE - gatta con problemi neurologici - esiti tac e rmn pag 1 + emocromo pag 3

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 03-01-2014 alle ore 15:03   
mi dispiace tanto ho sperato fino all'ultimo.....


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 03-01-2014 alle ore 19:00   
mi spiace immensamente..avevo seguito la vicenda in silenzio e in disparte..
Capisco il dolore x la mancanza e il senso di vuoto..lo abbiamo provato in tanti x ragioni diverse, ma il dolore è uguale x tutti..
Ti mando un grosso abbraccio..




0 
 Profilo
alla7

Registrato dal: 16-12-2013
| Messaggi : 21
  Post Inserito 04-01-2014 alle ore 11:23   
Vi ringrazio tanto per essermi stati vicini..
adesso si.. so che il mio dolore è uguale a tutti quelli che hanno subito la perdita del proprio caro peloso.. ma se prima non ci si passa credo non si capisca veramente fino in fondo.
La mia era la prima esperienza con un'animale non ne avevo avuti prima..
Ringrazio Giuditta la mia dolcissima gattina per avermi fatto scoprire cos'è l'amore puro! Mi manca tanto e piango da 2 giorni..
so che questo mio dolore col tempo si allevierà.. che prima o poi dovrò farmene una ragione.. ma al momento sono ancora li a massacrarmi pensando che non ho fatto abbastanza, che sono stata una stupida a fidarmi di chi l'aveva in cura e soprattutto divento pazza quando penso che non si è riusciti a capire cosa avesse nonostante tutto quello che ho fatto...
A cosa è servito mi chiedo??? solo a farla soffrire...
Povera piccola mi odierà per questo.. per tutte le punture, pasticche, anestesie, il ricovero in quel posto orrendo... o Dio mio!!!!
Spero mi possa perdonare...


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 04-01-2014 alle ore 13:32   
ciao, anche io non sono intervenuta prima in quanto non ho avuto esperienze simili. Ma so cosa significa perdere il proprio amato peloso. Su questo ti capisco perfettamente e anche a me all'epoca mi sono venuti tanti dubbi, per tutte le visite, ricovero, terapie dolorose... Ti sono vicina e ti abbraccio


0 
 Profilo
teodor

Registrato dal: 29-04-2012
| Messaggi : 377
  Post Inserito 04-01-2014 alle ore 13:42   
[QUOTE ma al momento sono ancora li a massacrarmi pensando che non ho fatto abbastanza, che sono stata una stupida a fidarmi di chi l'aveva in cura e soprattutto divento pazza quando penso che non si è riusciti a capire cosa avesse nonostante tutto quello che ho fatto...
A cosa è servito mi chiedo??? solo a farla soffrire...
Povera piccola mi odierà per questo.. per tutte le punture, pasticche, anestesie, il ricovero in quel posto orrendo... o Dio mio!!!!
Spero mi possa perdonare...



Mi dispiace per la tua perdita so cosa significa . MA NON farti venire sensi di colpa inultili tu hai fatto quello che potevi per curarla si deve sentire in colpa chi abbandona il proprio animale senza provare a curarlo o portarlo dal veterinario..non tu che hai fatto tutto il possibile.


1 
 Profilo
alla7

Registrato dal: 16-12-2013
| Messaggi : 21
  Post Inserito 04-01-2014 alle ore 18:09   
Grazie mi siete di grande aiuto..
adesso è una tragedia per me.. vago per internet alla ricerca di una spiegazione e più leggo, mi informo, più spaccherei tutto!!! quanto sono stata scema!!!
fidarmi di un vet che per 3 anni mi ha fatto dare L'Atoplus per un'allergia ad acari e pulci senza MAI spiegarmi esattamente le conseguenze!
ed ancora sono solo all'inizio... chissà quant'altro troverò...
Per 3 anni mi ha fatto fare i pellegrinaggi.. la portavo da lui ogni 4/6 mesi al massimo, per farlo dovevamo prendere aliscafo, macchina e tutto quello che ne consegue e.. con 4 analisi che gli faceva mi diceva.. è tutto ok!
Ed io come una stupida.. mi fidavo!!!
Potessi tornare indietro... oggi non avrei tutti questi rimorsi!
e soprattutto non avrei voglia di uccidere qualcuno!!!!!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 04-01-2014 alle ore 21:59   
Anch'io seguivo con il fiato sospeso..

Alla, ti prego, non farti mangiare da sensi di colpa che non devi avere: tu ti sei fidata, hai fatto di tutto per seguirla, dai pellegrinaggi che descrivi, a tutte le indagini del caso, risonanza compresa: che potevi fare di più?? La tua piccola sa che hai fatto tutto per il suo bene, macchè odiarti, ti amerà per sempre, vivrete degli stessi ricordi felici degli anni insieme
La rabbia (comprensibilissima) che provi, rivolgila verso chi pensi non vi abbia seguite come si doveva, non contro di te!!

Tanti tanti a Giuditta che ha saputo farti il dono più grande: quell'amore puro che scrivi di aver conosciuto con lei


0 
 Profilo
alla7

Registrato dal: 16-12-2013
| Messaggi : 21
  Post Inserito 06-01-2014 alle ore 23:32   
Ringrazio ancora tutti.. siete veramente delle gran belle persone e mi fa piacere avervi incontrate..
apprezzo tantissimo le vs parole di conforto e so che state cercando di aiutarmi a superare questo momento.
Ripasso di continuo gli ultimi ns 2 mesi e penso a quanta sofferenza siamo andate incontro, a quanta gente cattiva ci ha USATE per il loro tornaconto, alle cose crudeli che ci hanno fatto vivere spacciandole per "cose normali"....
perchè a quanto pare "è normale" che una clinica veterinaria tenga cani e gatti ricoverati nello stesso ambiente! ed è altrettanto normale mettere un cane appena uscito da un'intervento sotto la gabbietta di una gattina. E' NORMALE!!!!
L'anormale ero io che alla vista di tutto rimanevo pietrificata dal dolore!
Io spero con tutto il cuore che se esiste una giustizia divina loro nella vita dovranno subire lo stesso trattamento.. gli auguro questo!



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-01-2014 alle ore 06:49   
Come da regolamento, chiudo il topic. Se lo desideri, puoi aprirne uno nell'album dei ricordi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.993 Secondi