home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane pauroso, regressioni - Discussione n 83949 - PermaLink
   cane pauroso, regressioni

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 22-12-2013 alle ore 08:42   
Avrei un'idea. C'è qualche persona che la tua Molly ama particolarmente e che qualche volta potrebbe venire a trovarti? Pensavo, la fai stare fuori dal portone così quando state per uscire lei la vede e esce più volentieri per farle le feste. E' solo un'idea eh....però spesso basta veramente un secondo per cambiare lo stato d'animo del cane. Io ad esempio quando Cleo mi si appanica oppure si intestardisce in qualche punto le dico "guarda, ma chi è che sta arrivando?" lei tutta contenta guarda lontano in cerca del fantomatico arrivo, mi segue tutta contenta scodinzolando e il panico o l'interesse di prima è già bello che dimenticato. In condizioni normali, dove non ci siano traumi importanti, il cane si "resetta" abbastanza in fretta, è tutta questione di tempi. Ovviamente la mia è solo un'idea, ma con i nostri amici ci vuole tanta pazienza e fantasia per aggirare degli ostacoli che a volte sembrano insormontabili.


0 
 Profilo
just92

Registrato dal: 09-01-2013
| Messaggi : 342
  Post Inserito 23-12-2013 alle ore 20:08   
anche oggi mentre la portavo fuori dei ragazzi hanno fatto scoppiare qualche petardo e si è spaventata da morire, consigli?? in casa non ne ha paura, il problema è fuori.. purtroppo sti bastardi hanno già cominciato


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.229 Secondi