home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatto che diventa una iena alla somministrazione di edicine - Discussione n 83944 - PermaLink
   gatto che diventa una iena alla somministrazione di edicine
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 23:28   
Ciao a tutti! Ho un gatto castrato di dieci kg muscoloso che sembra un cane che diventa pericoloso alla somministrazione di qualsiasi medicina. Per non parlare delle iniezioni sc.. impossibile ! Oggi abbiamo notato sulla zampa anteriore parte superiore una macchietta rosa come gli acari che ogni tanto attaccano la parte inferiore delle zampe della coniglietta. Per dare il Clorexiderm c'è voluta tutta la sera, perchè il micio scappa si nasconde e all'atto di dare il gel lancia zampate. Alcune volte è più tranquillo allora è facile dargli qualcosa ma non c'è continuità nella cura se in altri momenti invece rifiuta tutto. Avete qualche consiglio da darmi? Il micio ha cinque anni. Grazie!


0 
 Profilo
HeidiBrown

Registrato dal: 26-12-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 26-12-2013 alle ore 11:37   
Buongiorno.Anche io ho un gatto che non vuole le medicine!Io dovevo dargli lo sciroppo in bocca e avevo molte difficoltà.Una soluzione potrebbe essere quella di grattarlo in un punto che gli piace e somministrare la medicina.
Spero tanto di esserti stata utile!
HeidiBrown


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi