home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattine con diarrea...mie nuove bimbe :) - Discussione n 83913 - PermaLink
   gattine con diarrea...mie nuove bimbe :)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 13-12-2013 alle ore 22:36   
new entry in casa Serafina....due micine di circa 5 mesi...sverminate....ma con diarrea da un pò di giorni....portate dal vet. esito positivo TENIA...dato pasticca...dato goccine tra le scapoline di antipulci....cos'altro devo fare?....forse sbaglio nella pappa??? sto dando intestinal....mi date qualche consiglio???? GRAZIEEEEEE baci baci



0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 14-12-2013 alle ore 00:08   
No mi sembra che stai facendo tutto correttamente.....per la tenia non ti scoraggiare se non vedi subito risultati...a me è capitato con la mia gatta che ha preso la tenia, ci sono volute le due pasticche distanziate di 20 giorni per vedere la guarigione completa. La tenia non c' entra con la pappa, la diarrea è data dal verme. ma intestinal l'ha consigliato il vet, comunque?



0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 14-12-2013 alle ore 08:32   
fermenti tipo florentero pasta e solo carne bollita, manzo o pollo, prova questa dieta x un periodo fino a che non si normalizzano le feci



0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 14-12-2013 alle ore 10:41   
Dubbio da profana:perché intestinal?
O meglio:intestinal è kitten?
Se non è kitten, magari dà fastidio anche per quello, oltre che per il vermetto..
Chiedi al vet una pasta con fermenti lattici per regilarizzare la flora!


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 14-12-2013 alle ore 10:41   
Dubbio da profana:perché intestinal?
O meglio:intestinal è kitten?
Se non è kitten, magari dà fastidio anche per quello, oltre che per il vermetto..
Chiedi al vet una pasta con fermenti lattici per regilarizzare la flora!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 15-12-2013 alle ore 12:26   
e adesso viene il dubbio anche a me....intestinal...o no?...comq grazie....ho incominciato a dare la pasta con fermenti...speriamo in bene...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.685 Secondi