home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  BRICIOLINA E' CON KEOPINA SULL'ARCOBALENO - Discussione n 8385 - PermaLink
   BRICIOLINA E' CON KEOPINA SULL'ARCOBALENO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 11
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 11:41   
quante nuove stelle negli ultimi mesi, quanti nuovi angioletti che ci guardano da lassù.. si chiederanno perchè piangiamo così...

una carezza a te Briciolina, e alla tua sorellina che ti ha accolta, e a tutte le creature che sono lassù!

un abbraccio forte a te Paola, che sei in ufficio e non puoi piangere come vorresti, un abbraccio di cuore!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 11:42   
Ancora una volta le due sorelline vivranno insieme senza doversi separare mai più...


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 11:47   
Mi dispiace tantissimo dolce Paola...
Ma come mi ha detto tu una volta, i nostri amorini pelosi non ci abbandonano mai, anche se non sono con noi fisicamente, lo sono in altri modi, dobbiamo solo abituarci a sentirli accanto a noi..
Un abbraccio fortissimo, coraggio.. pensa che ora le due sorelline sono di nuovo insieme, e, cosa piu importante, sono libere dal male e serene... e chissà se hanno già incontrato la mia Gigì bella...

Un bacio piccola Briciolina


0 
 Profilo
nanissima

Registrato dal: 18-01-2007
| Messaggi : 124
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 11:50   
una abbraccio, Paola. Ti sono vicina.
ed un pensiero dolce dolce per la Briciolina che fa le fusa sull'Arcobaleno.


0 
 Profilo
Varja

Registrato dal: 08-01-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 12:10   
mi spiace tanto... e nulla di quanto vorrei scriverti suona in questo momento meno che banale....
Varja


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 12:13   
piccola Paola, lo so che non ci sono parole che leniscano il dolore in momenti come questi, però pensa solo che ora lei è felice, ha ritrovato la sua sorellina, willy felix e sirio e insieme giocano e si rincorrono ora liberi da qualsiasi dolore e malattia, e sono sicura che tutti insieme con immenso amore e gratitudine ti guardano dal ponte e parlano con orgoglio ai nuovi amici della mamma meravigliosa che hanno e quanto siano stati fortunati. Noi purtroppo siamo troppo terreni, ci manca il non poter più vedere e toccare chi amiamo, ma tu devi andare oltre, e immaginare che loro continuino a vivere nel quotidiano, è difficile da spiegare, quando morì il mio primo gatto ero disperata, allora mi mettevo davanti alla porta finestra del terrazzo con un collarino in mano, chiudevo gli occhi facendo suonare il campanellino e immaginavo di vederlo risalire dal muretto come tutti i giorni che a quell'ora sentivo il campanellino e sapevo che rientrava dalle sue scorribande e mi tranquillizavo, ogni volta che tornavo a casa la sera, passando dal vialetto lo vedevo seduto a fissare dentro la griglia di un tombino e io ho sempre pensato che cercasse un topolino, sono passati quattro anni da quando è andato sul ponte, e sono 4 anni che tutti i giorni ci diamo appuntamento proprio li e lo vedo come sempre che cerca il suo topolino, forse ti sembrerò matta, ma lui è proprio li e io penso che ora è felice e lo sono anche io perchè so che niente adesso niente me lo potrà portare più via...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 12:28   
Si loro hanno trovato una mamma che li ha amati tutti tanto ed io sono stata super fortunata a vivere con loro... Le due sorelline ed in particolar modo Keopina, hanno penetrato quel mio mondo di emozioni e sentire che è difficile da capire, ma loro ci sono riuscite e mi sono state accanto per quasi metà della mia vita. Proprio quando io mi affacciavo sul mondo loro erano lì con me ed abbiamo diviso anche quello che nn si può immaginare.
Sempre al mio fianco e sempre a prendersi cura del mio spirito, delle mie giornate e di tutto quanto.
Briciolina era un pò + legata a mamma e keope invece mi aveva scelta da subito. Questo quando erano solo loro due... poi arrivando gli altri e con l'età un pò di cose sono cambiate.... Keope è rimasta sempre il mio spirito guida e Briciola legata tra me e mamma. Poi al cambio di casa 8 anni fa, quando si sono stabilite in camera mia il legame è diventato speciale con entrambe, ma con keopina.... c'era una magia unica.
Insomma le mie vecchiette hanno chiuso un periodo della mia vita ed ora????? è come se nn avessi altri gatti.io sono sempre in camera mia e loro dall'altra parte. Guai a chi me li tocca, ma nn c'è quella profonda condivisione emozionale che ho avuto con loro... Paola


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 12:44   
Cara Paola un abbraccio infinito a te e alla tua mamma...


0 
 Profilo
stepa70

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 81
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 12:55   
Briciolina, salutami la mia Pepotta!

noi consoliamo la tua mamma!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 23-04-2007 alle ore 13:13   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.182 Secondi