home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Kira-Laika - Discussione n 83815 - PermaLink
   Kira-Laika

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Babu1975

Registrato dal: 06-12-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 13-12-2013 alle ore 07:46   
Ma io vorrei capire il perche' di punto in bianco,dopo due anni e mezzo,abbiano iniziato a comportarsi cosi ? puo' succedere che scatti qualcosa nelle loro testoline? e non e' cambiato nulla in questo lasso di tempo,tutto uguale.Adesso ho comprato uno steccato e dividero' il giardino,per adesso "tampono" la situazione cosi,poi vedro' l'evolversi delle cose.


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 14-12-2013 alle ore 12:11   
dividere il giardino a priori senza lavorare sui cani , aumenta l'aggressività .
Io ti consiglio di contattare un rieducatore quanto prima , perché se sei arrivata a doverle dividere il problema è serio,
io intanto ti ribadisco che a voi servirebbe sterilizzazione almeno della grande e percorso educativo , l'aggressività va saputa gestire e non si può affrontarla da soli .


0 
 Profilo
Babu1975

Registrato dal: 06-12-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 16-12-2013 alle ore 09:36   
Ma non e' che siano aggressive e si mordano sempre....e' successo qualche volta che si mordessero per motivi ignoti......siccome ho paura che si possano far male,ho messo un divisorio di un metro tra di loro.Ascoltano talmente tanto che con un salto potrebbero scavalcare il recinto,ma dopo un paio di NO secchi,non l'hanno mai fatto......possono vedersi e se vogliono anche interagire visto che alzandosi in piedi si possono toccare......pero' cosi potro' valutare se fosse un problema di cuccia,di cibo,o altro.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.355 Secondi