home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Lara non c'e' piu' - Discussione n 83769 - PermaLink
   Lara non c'e' piu'
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Snipy

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 50
  Post Inserito 02-12-2013 alle ore 18:53   
Venerdi la mia chihuahua dopo soli 14 mesi di convivenza con noi e' morta tragicamente, schiacciata dall'auto mentre facevo manovra. Non l ho vista e non so come possa essere potuto capitare. Ho sempre fatto attenzione quando sapevo che era fuori in cortile. Ma questa volta rientravo dal lavoro, ho guardato ma non ho visto e dopo pochi metri ho sentito la macchina sobbalzare e ho visto lei stesa a terra senza vita. Sono distrutto. Tutto mi ricorda lei, i bei momenti passati, le sue coccole, le sue feste quando rientravo a casa. E anche in quel tragico giorno se penso che lei mi era venuta incontro per accogliermi e ha trovato la morte, mi sento impazzire. Io non me la dimentichero' mai. Non si puo' dimenticare tutto il bene che a vicenda ci siamo donati. Mi manca tantissimo e sono intenzionato a prendere un altro cane. Anche se potra' sembrare un "rimpiazzare" colei che nn c'e' piu' , e vi assicuro che non e' cosi, l arrivo di un nuovo amico in famiglia sarebbe la cosa piu' bella che potesse succedere. Non ci saranno confronti poiche' Lara e' stata e sempre sara' indelebile nel mio cuore e nei miei pensieri, ma da questa esperienza (la prima e unica) ho potuto constatare come l'amore incondizionato e gratuito che questi piccoli esseri sanno donarti riempiono di gioia la tua vita. Solo un consiglio chiedo. Se e' giusto prendere subito un nuovo amico o se sia meglio, invece, aspettare. Grazie, Max


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-12-2013 alle ore 19:00   
Ciao Max , mi dispiace
Non farti complessi di colpa era destino

Se vuoi prendere un altro cane ,fallo subito ,ti aiuterà a riprenderti e onorerai la Lara che non c'è più

Logorarsi ,quasi a scontare una pena non serve a nulla
Facci sapere



0 
 Profilo
Snipy

Registrato dal: 18-10-2012
| Messaggi : 50
  Post Inserito 02-12-2013 alle ore 19:38   
grazie di cuore. Vi terro' aggiornati. In molti in questi soli 3 gg mi hanno dato consigli. Da alcuni "amici" mi sono sentito dare dell egoista perche' gia' da subito pensavo ad una possibile adozione, o di quello che non ha voluto bene per nulla alla cagnolina con la quale ho potuto condividere gioie e dolori in questo breve tempo dove il decidere di prenderne subito un'altra era un chiaro segno di "voler cancellare dalla memoria Lara". Io so, perche' purtroppo lo sto vivendo, come e' logorante il dolore dovuto alla perdita di Lara, al rivivere l'accaduto (sono immagini che nn riusciro' a cancellare dalla mia memoria) e che sono dei coltelli che ti dilaniano l'animo e so,altrettanto, quali siano i miei sentimenti. Lara l ho detto sara' sempre presente nel mio cuore e nei miei pensieri e restera' sempre con me.....sempre. Grazie ancora. max


0 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 02-12-2013 alle ore 21:02   
mi dispiace tanto piccolina....!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi