home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane - chiuso (doppio) - Discussione n 83765 - PermaLink
   cane - chiuso (doppio)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
maggie86

Registrato dal: 02-12-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-12-2013 alle ore 15:55   
ciao a tutti, sono nuova.
vi scrivo perchč ho un problema con la mia maggie meticcia di 14 anni. da circa 2 anni ha spesso la cistite. le prime 2 volte nelle urine erano presenti calcoli di struvite poi pių nulla. l'ho sempre curata tutte le volte con il baytril flavoir 150. l'ultima volta non ha fatto effetto e cosė l'ho sostituito con il cefacure. ora le č tornata la cistite ho fatto 1 settimana di cefacure ma dopo 2 giorni di interruzione le č tornata peggio di prima! ho ripreso il cefacure e il vet nuovo (mi son trasferita da poco) mi ha detto di darlo x 14 giorni. la cosa strana č che nonostante avessi ricominciato a dare il cefacure dopo 2 giorni all'improvviso ha fatto pipė in casa ( cosa che non fa mai) inoltre, ho notato che da circa 4 mesi č un po' incontinente la notte. trovo l'alone di pipė sul suo cuscino. cosa posso fare? mi devo preoccupare?la sua alimentazione č hill's senior e umido uguale. ha problemi epatici e di tiroide e la sto curando con il leventa. grazie

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: misssmith il 02-12-2013 20:01 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-12-2013 alle ore 19:19   
Sarai spostata in salute cane qui č sez comportamento


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi