home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  La cuccia - Discussione n 83708 - PermaLink
   La cuccia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Siux

Registrato dal: 28-06-2013
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 16:38   
... ma secondo voi, c'e' un modo per abituare la mia Perla a dormire nella cuccia che le ho preso? Se la metto a dormire ci sta, ma da sola entra con il musino e poi se ne va....


0 
 Profilo
cirogattonero

Registrato dal: 14-02-2011
| Messaggi : 220
  Post Inserito 29-11-2013 alle ore 15:27   
ciao sioux....a parte i mili complimenti perchè il tuo miciotto è veramente bello...
purtroppo i mici scelgono da soli il posto che più gli piace per fare la nanna, comunque esistono in commercio degli spray che attirano...puoi provare quelli..... il mio gatto non dorme mai dentro la cuccia, dorme sopra al frigo, nei ripiani della dispensa, dentro la vasca da bagno, nel mio lettooo grrrrrr ma mai nella cuccia ahah


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 01-12-2013 alle ore 13:23   
... io ho preso una casetta.. di quelle da esterno... il tetto lo usano il primo piano anche ...il pano terra no... scelgono loro... se vuoi però per la tua puoi fare un tentativo, prendi una copertina/cuscino la usi tu un paio di giorni, magari con in braccio perla ... e poi lo metti dentro... magari funziona !


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.432 Secondi