home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  piccole grandi conquiste - Discussione n 83616 - PermaLink
   piccole grandi conquiste
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 21-11-2013 alle ore 10:33   
ogni tanto devo raccontarlo a qualcuno!
mi prendo cura dei randagi e più che dar loro pappa e medicine(che ovviamente riverso in abbondanza) mi sciolgo in continue coccole e amoreggiamenti senza fine.
con tutti sono riuscita a creare un bel rapporto carnale, spesso vogliono solo le coccole o giocare con me, non mi collegano solo alla pappa. la maggior parte di loro ama farsi coccolare in punti dove il mio gattone casalingo invece preferirebbe morire (oppure tirarmi via un dito a unghiate)
finché le stesse mamme mi rendevano partecipi dalla nascita allo svezzamento della vita dei piccoli, non era poi una conquista tanto gigante vedere come mamme e figli si fidino di me.
però un randagio, nato e cresciuto randagio, non sempre desidera addormentarsi sotto la tua vestaglia. c'è chi ama solo le carezze e chi invece ha bisogno di stare addosso.
sofia ad esempio si accoccola in maniera tale da nascondere il muso tra le braccia e comincia ad impastare finché non si addormenta: sofia è enorme!
angelica preferisce girarmi attorno e strusciarsi, qualche volta mi sale su una gamba, tipo uccello appollaiato, idem suo fratello arci (tre fratellini azzeccosi) zizzì (sorellina maggiore) mi sale per le gambe e si acciambella sotto la vestaglia quando sono seduta, e lì dorme. la loro mamma è più massiccia di corporatura, quindi preferisce strusciarsi e basta, di solito salendo su un tavolo per potersi strusciare meglio.
palla è stata una conquista più difficle, era piccolissimo quando l'ho trovato, ed era terrorizzato, ora adora stare addosso a me, possibilmente con qualche altro gatto addosso, più siamo meglio è, e si alza sulle zampine posteriori per raggiungere la mia mano, e rimane in piedi tipo circo!
ma la conquista più bella è quella con bellosguardo, il micio monocolo, incidentato e spaventato, sono mesi che è qui, e finalmente siamo amici! mi sale addosso, come palla preferisce le ammucchiate, ma soprattutto peggio di sofia ha bisogno di fare muso e muso con me...si struscia su tutta la faccia e ama i bacini; ha cercato di fare lo stesso con sofia in un momento di amore profondo ma lei non ha gradito.
sono cose tanto belle!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-11-2013 alle ore 10:35   
Amore ,nn e 'altro


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-11-2013 alle ore 19:52   
Le hai già messe le foto ?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-12-2013 alle ore 19:04   
Chiara-la-tenera-gattara....
Ma sì, metti qualche foto...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.456 Secondi